giovedì 16 aprile 2015

PENSIERI A VANVERA NELLA MENTE DI CRISTINA


I pensieri a vanvera sono quelli che preferisco: innocui, lasciano il tempo che trovano, insomma: non sono impegnativi. Perfetti per un pomeriggio sul divano o prima di addormentarsi.
Premesso che Belen mi sta pure antipatica, ma perché le persone non si fanno gli affari loro e se la smettono di prendersela con quel povero Santiago?


 Ci si è messa pure Aurora, la figlia di Ramazzotti. Avrei voluto vedere Eros fare la ramanzina: quasi quasi scoppiava un caso nazionale... Capisco che se fai parte del mondo dello spettacolo la tua vita diventa di dominio pubblico ma di cattiveria c'è ne è già tanta in giro che riversarla su un bambino e' terribile.
Adoro Madonna, per me non ce ne è una uguale al mondo. Questa è la premessa di base perché' vederla baciare Drake al concerto e lui con il suo fare schifito mi ha lasciato un po' male. 


Effettivamente se dall'altra parte ci fosse stato un uomo a fare una cosa simile subito accuse di abusi sessuali. Lo stesso  Hamilton  è stato accusato di sessismo per aver schizzato la hostess con lo champagne  nel festeggiamento della sua vittoria...


Certo, tutta pubblicità' per i 2 cantanti, ma non è che se si è Madonna tutto è concesso....
Forse sono l'unica a cui piace 1992.


Miriam Leone e' più brava di quanto pensassi, Guido Caprino anche senza i ricci recita bene eTea Falco non si può ascoltare.Lei dice che è una sua interpretazione, ma pure nel film di Verdone recitava e parlava nello stesso modo. Ho difficoltà a vedere in lei un gran talento, ma sicuramente sono io che capisco poco.
E se di talento parliamo, confesso di aver iniziato a guardare Top dj con Albertino e altri 2 disc jockey che non conoscevo.

Tutto quello che passa in tv e riguarda la musica ( in mille sfaccettature) mi accalappia e mi crea dipendenza.
Da piccola 2 erano i lavori che avrei desiderato fare:il veterinario o la speaker in radio. Toppati entrambi alla grande. Fortunatamente ho una super gatta affettuosa e una passione smisurata per le 7 note...
Non mi sembra poi cosi' male!

15 commenti:

  1. Concordo con te per il povero Santiago: perchè prendersela con un bimbo meglio prendersela con la madre che anche sta antipatica!! Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono da sola, allora.....
      Ricambio l abbraccio!

      Elimina
  2. Mi sono divertita con questa "insalata russa" di pensieri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dato che ti è piaciuta, rifarò questa insalatina russa!

      Elimina
  3. Un pochino di gossip dal tuo blog oggi mi ha fatto bene visto che non compro e non seguo i personaggi famosi!
    Barbara

    RispondiElimina
  4. 1992 riceve critiche tiepide, io ancora non lo vedo ma secondo me è un buon prodotto. Miriam Leone l'ho apprezzata molto nella non apprezzabile stagione 11 di Distretto, e davvero sa il fatto suo.
    Madonna spacca, punto.

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Miriam Leone farà strada, e' proprio brava. È' vero : Madonna spacca ma stavolta non mi convince....

      Elimina
  5. Adoro i tuoi pensieri a vanvera! Se ti va di passare a farmi visita ho pubblicato la foto del bottino di Bologna... Baci a presto

    RispondiElimina
  6. Nessun bambino deve essere definito brutto. E Santiago, che magari non sarà da copertina, ha la faccia cosi buffa che non puoi non innamorartene.

    RispondiElimina
  7. buon fine settimana :)

    RispondiElimina
  8. Non è affatto così male, proprio no ;)!!!

    RispondiElimina