lunedì 30 marzo 2015

WEEK PROJECT 12/52 SUNSET

Subito la premessa: non è la mia foto migliore e non è di quest'anno, ancora, ma è quella a cui sono più' legata, anche per via del blog.
E' il tramonto che ogni sera di primavera ed estate vado alla ricerca: ex piazza S. Gallo che da sul Lazzaretto. Finito il lavoro, in sella allo scooter cambio per circa 6 mesi il percorso per tornare a casa pur di fermarmi a guardare questi colori che mi riappacificano con il mondo.
Il più' delle volte chiamo Claudio per avvisarlo che ritarderò' per guardare e fotografare questa meraviglia.
Con la stessa foto debuttai in questo blog che amo ben 7 anni fa. Amo Ancona, adoro il Lazzaretto, adoro il mare. Sono molto fortunata!
Ecco il mio sunset, il mio tramonto....






15 commenti:

  1. Ciao Cri, che bel percorso il tuo blog e la foto? Bellissima, hai perfettamente ragione. Ti lascio i miei più sinceri auguri di una serena Pasqua. NI

    RispondiElimina
  2. E' una foto molto primaverile, infatti!! Molto bella :)

    Moz-

    RispondiElimina
  3. ci sono posti che semplicemente ci lasciano così, senza parole e allora è giusto fermarsi e goderne appieno. è bellissimo amare la propria città :-) Giò

    RispondiElimina
  4. Ciao! E' una foto stupenda...non mi meraviglia il fatto che tu voglia soffermarti a fotografare e rimirare questo paesaggio stupendo... Ci sono posti che meritano di essere guardati in silenzio, e basta.

    RispondiElimina
  5. Di certo il mio tramonto non è stato bello quanto il tuo! Bellissima fotografia, brava!

    RispondiElimina
  6. Come ti capisco, oggi si mi sono affacciata dal palazzo della Rai... era uno spettacolo!!

    RispondiElimina
  7. Bellissima questa foto...e il paesaggio è incantevole...:*

    RispondiElimina
  8. è veramente un bel vedere,anche io cambierei tragitto per poterlo ammirare!

    RispondiElimina
  9. Immagine stupenda! Per i colori e la limpidezza dei colori, mi ricorda un po' Genova, la mia città, che mi manca molto. Anche io me ne andavo in scooter in luoghi improbabili, solo per vere il sole scendere sul mare. Tu hai catturato alla perfezione quell'atmosfera!

    RispondiElimina
  10. Eh beh... avercelo un tramonto così! Beata te, ti invidio... :-)

    RispondiElimina
  11. Bella.... Ognuno ha il suo posto nel cuore..il tuo e' fantastico... io al contrario amo godere di quelle bellissime albe che le limpide gg mi regalano.glo

    RispondiElimina
  12. Bellissima foto, non mi stupisce che sia la tua foto del cuore! E rende davvero della pace e calma che, come dici tu, riappacifica con il mondo....A presto!

    RispondiElimina
  13. Uno dei momenti più belli della giornata, sicuramente.. :)

    RispondiElimina