martedì 10 marzo 2015

NON ME LO POSSO PERMETTERE - VIAGGI

Amo sognare ad occhi aperti e on line articoli, consigli, esperienze, se ne trovano a bizzeffe . Naturalmente io memorizzo...
La Street Art mi piace molto.

Una di queste domeniche me ne andrò' a Civitanova Marche, tra l'altro poco distante da casa mia.

Non sarebbe male organizzare un fine settimana a  Roma, a visitare la  zona ostiense. Cercasi guida...

Quadraro

 Zerocalcare col suo murales alla stazione Rebibbia della Metro B

o anche  Torpignattara


E dopo questo bel giretto darei pronta  per un aperitivo, ma anche  un ristorante da togliere il fiato non sarebbe male.

Altra citta' meravigliosa:  Napoli.
Mi piacerebbe visitare la citta' sotterranea


e andare a zonzo,passando sicuramente per questa stazione metropolitana dove scatterei centinaia di foto (mi trascineranno fuori, ne sono sicura!)


 Finalmente visiterei  MADRE, nella lista dei musei da visitare da secoli e secoli...

E poi a mangerei, perché' con questi tour si consuma tanta energia!

Naturalmente con Pino come sottofondo.....



9 commenti:

  1. hai fatto sognare anche me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una delle mie passioni e' leggere di città da visitare, che magari non vedrò mai.... Fortunatamente sognare non costa nulla....

      Elimina
  2. I sotterranei di Napoli (ma in generale di tutte le città) mi attirano molto. C’è anche un bellissimo programma su Focus che si chiama proprio Le città segrete, l’hai mai visto? A me piace un sacco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il programma non lo conosco ma ora lo cerco subito! I sotterranei sono affascinanti quasi più del sopra delle città.

      Elimina
  3. adoro i murales....dovrei organizzare un tour per vedere questi...sono bellissimi....e ho ancora la mia Bologna sotterranea che è tanto che mi dico di farci un giro...lo dovrei programmare come prima meta per questi speciali viaggi....glo

    RispondiElimina
  4. Cara Gloria, se verrò a Bologna ti chiamerò, è da tanto che anche io vorrei visitare i suoi sotterranei!

    RispondiElimina
  5. per i murales Valparaiso in cile!!!! <3

    RispondiElimina
  6. Se me lo scrivi tu ci credo subito e metto in lista di attesa! Sei tornata in Italia?

    RispondiElimina
  7. Sì SON TORNATA MARTEDì SERA :)

    RispondiElimina