martedì 21 ottobre 2014

BARCELLONA SECONDO CRISTINA.

In primavera sono stata a Barcellona con la dolce meta' ed una coppia di amici super! No, scrivo solo che le vacanze in genere le facciamo da soli e che già' con Ale e Taty stiamo programmando un viaggetto per il prossimo anno!
Barcellona l'avevo scelta perché tra viaggio, pernottamento ecc. risultava un viaggio abbastanza economico e poi ci avrei aggiunto le famose giornate a Milano per musei.
Si è rivelata una fitta' SPELNDIDA, pulitissima, tante cose da visitare, abitanti gentili e disponibili e piena di vita. Quindi, dal mio piccolo, non posso fare altro che consigliarvela spassionatamente.
Ma bando alle ciance ed eccovi tante foto. Tanto questo vizio non me lo toglierò' mai...

1. Ha sicuramente forme molto particolari! :D

Moz-

2. Molto particolari!!!!

3. Fantastiche le tue foto! Pensa che io non ho mai messo piede in Spagna: vergogna! Mi hai fatto venir voglia di rimediare. Ciao!

1. Grazie del complimento. Io non ho messo piede in quasi tutto il mondo, ho sempre girato nel circondario! Ciao, Cristina.

4. Hai fatto belle foto.Anche noi siamo stati a barcellona con unacoppia di amici......errore che non ripeteremo più.O di certo cambieremo amici!!

1. Era la prima volta che ci andavamo in vacanza ed è andata alla grande. Un vero miracolo!!!

5. Barcellona e' una delle città che preferisco e uno dei viaggi più belli! Un saluto

1. Mi è piaciuta tantissimo. L'unico neo è stato il cenare la sera...

6. Io l'ho rivalutata tanto (forse te l'ho già detto..), dieci anni fa mi aveva deluso, l'ho ritrovata cambiata, più bella!

7. Bellissime foto!!Ci sono stata venti anni fa che bei ricordi di una città allegra e piena di vita!!bacioni

8. io ci son stata 2 volte, ma non ho mai dormito in città, ero sempre di passaggio; devo rimediare perchè ci son ancora tante cose da vedere. A me il cibo era piaciuto molto (tapas, tapas e ancora tapas!)

1. io con le tapas ho litigato e non faremo pace mai più'!

9. Barcellona è splendida e il tocco di Gaudì la rende unica! io me ne sono innamorata...bellissima!

1. Mi è piaciuta, ma non è la mia fitta' preferita. Quella è e resterà' per sempre Londra!

10. E' una città che ho nel cuore....manco da ormai troppo tempo: mi sa che devo rimediare presto ^_^
    Sandra

1. E mi raccomando: fotografa. Vorro' vedere Barcellona dal tuo punto di vista!

11. Bellissima città per ora vista solo per foto

12. Mi attira a dire il vero, chissà...mai dire mai. Le foto son belle. Perchè non ne metti altre??

1. se la metti così' ti accontento subito!

13. Barça è stupenda!Ho fatto un viaggio meraviglioso lì qualche anno fa...e ci riandrei di corsa!

1. Cara Maruzza, non è nemmeno lontana: in poche ore sei a passeggio per la Rambla!

14. Che meraviglia...! Viene proprio voglia di farci un salto :) ...grazie di essere passata dal mio blog, mi sono aggiunta ai tuoi followers :) ...ciao!!

15. Ciao che belle foto , Io a Barcellona ci sono stata in viaggio di nozze e purtroppo ho visto meno di quello che speravo ( eravano in gità organizzata dalla nave) ma spero un giorno di tornarci è bellissima e le opere di Gaudi sono meravigliose.
    Grazie di cuore di essere passata dal mio blog ti aspetto ancora :D
    Complimenti ancora bel il bellissimo viaggio

1. Ti auguro di tornarci con più' calma. E' veramente bella! E' un piacere venirti a trovare nel tuo blog!

16. Barcellona è una meta che voglio visitare!e vedere le tue foto mi fa venire voglia di partire!!!!

1. Noi abbiamo viaggiato con la Easy jet e ci siamo trovate benissimo. Se ti muovi per tempo i prezzi sono più' che abbordabili

17. Bella tutta la Spagna, adoro andarci per i suoi abitanti sempre disponibili ed allegri.
    Grazie per avermi fatto rivivere dei bei momenti che vorrei ripetere.

1. la popolazione è veramente simpatica, allegra e disponibile. Poi vivono tanto di notte, ormai non ci sono più' abituata a girare di notte!

18. Belle le foto e bella anche Barcellona :)

19. Io non oso pensare di fare nemmeno due giorni con delle altre persone, so già che finirebbero per odiarmi dopo 2 ore.. Dalle tue foto Barcellona sembra proprio bella, io non ci sono mai stata!

1. Cara Silvia, questa coppia di amici non me la faro' sfuggire per i prossimi viaggi. Un vero miracolo, sono millenni che viaggiamo da soli! Vacci, è bellissima, te lo assicuro!

20. E' la mia città spagnola preferita anche perché la Catalogna è interamente anticorrida. Forse avrai notato che ogni tanto le dedico un post. L'attuale problema è che si sta sviluppando una certa delinquenza, non organizzata, ma perché la gente non ha lavoro. Alcuni miei amlici di Torino che hanno fatto in bici il percorso da Torino a Caceres per la causa animale, si sono ritrovati la macchina d'appoggio svaligiata. Penso che avrai visitato le varie opere di Gaudi, anche se io non amo molto la sua espressione artistica. La Sagrada Familla ne avrà ancora per qualche decennio se continua così. Un amichevole abbraccio.

1. Caro Elio, la Sagrada Famila è bellissima, ti lascia a bocca aperta. Per fortuna abbiamo incontrato gente simpatica e disponibile, ma come ben sai tutto il mondo è paese...

21. No, per piacere non te lo togliere, il vizio. Le tue foto fanno sognare!

22. Grazie, sei troppo carina! Allora continuerò', per non darti dispiacere!!!

23. mi manca questo angolo ....fra i miei preferiti....grazie per aver ravvivato i ricordi.glo

24. la prima volta che son stata a barcellona in gita di 5 liceo stavano terminando di costruire il palazzo alto alto e la guida ci aveva detto che già era stato soprannominato il suppostone!!