venerdì 10 ottobre 2014

A CHE PUNTO E' LA FINE DEL MESE?

Dai, si Lgabue canta A CHE ORA E' LA FINE DEL MONDO e  l'ho riadattato... Voglio fare la spiritosa, con risultati scarsini, eh?
Comunque qua i giorni passano e io ho i famosi 30 obiettivi da raggiungere entro 31 ottobre. Ecco il riassunto fino ad oggi, 10 ottobre 2014

Ho sistemato il bauletto del motorino,che aspettava da ben 5 mesi. Ora il casco lo ripongo all'interno e non viene più' a lavorare con me!


 Il mio piccolo giardino di piante sante (vivono di spirito, perché' io di acqua gliene do pochissima, giusto quando me lo ricordo, cioè' mai) è pronto per l'inverno.


Pulito il computer. Avevo circa 31mila foto in attesa di essere sistemate. Ora sono salvate in un hard disc e spero che il mac lavori più' velocemente. In fin dei conti, su IPHOTO ora ci sono solo 2807 foto, bazzecole!
Così' convinta nel comperare il fumetto a Claudio che gliene ho comperato pure uno doppio! Troppo entusiasmo mi fa male!

Inverno vieni pure, il nuovo pigiama ti aspetta!

Non ho esagerato con lo smalto, ma l'ho messo, finalmente. Ho tanti di quei colori da utilizzare che poi mi sbizzarrirò'. Qua sembro la parente di MANO degli ADDAMS!

Cime Tempestose ha 250 pagine e sono arrivata alla 90a. Una buona media per la sottoscritta, sono sicura di finirlo per il 31 !


Foto di sfuggita per mostrare il nuovo taglio e piega, durata pochissimo dato che ho già messo il casco per andare a lavoro in motorino!


Il primo esperimento culinario dei 2 che mi ero riproposta: I dollari. Erano buoni, sarebbe stati migliori se li avessi arrotolati in orizzontale e non verticale... Sbagliando s'impara, dicono....
Inoltre: sono andata in palestra 4 volte, me ne mancano altre 6 per raggiungere l'obiettivo. Forse qua ci andrò' vicino.... Questo è il primo post della settimana, entro domenica il secondo, assolutamente.
 Punto al 100% degli obiettivi, ma anche dovessi fallire sarei comunque contenta d' aver fatto cose che rimandavo da tempo!!!
E vi dedico l'originale.....

16 commenti:

  1. Che brava!!Dai che ce la faiiii!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il sostegno Kilara: voglio proprio farcela!!!!

      Elimina
  2. Certo, spendere i soldi per la piega e poi averla già rovinata immagino sia fastidiosissimo...
    Cime Tempestose... bella lettura! ;)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, scoccia, ma mi scoccia di più' non prendere lo scooter per andare a lavoro, quindi ci passo sopra tranquillamente!

      Elimina
  3. Ho commentato? Oo

    Moz-

    RispondiElimina
  4. Il taglio somiglia al mio...

    Buon fine settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. con i capelli corti non ci si può' sbizzarrire troppo. se solo li avessi folti me li raderei lateralmente, ma sono fini e pure lenti alla crescita!

      Elimina
  5. Anonimo11/10/14

    Sono sicura che ce la farai, e vedrai che Cime Tempestose ti piacerà tantissimo :)
    A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. confesso che cime tempestose mi sta prendendo parecchio, anche se mi sembrano fuori di testa i protagonisti!

      Elimina
  6. hai fatto più cose tu in dieci giorni che io in un anno :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah! quando mi muovo poI sono determinata al raggiungimento dell'obiettivo, altrimenti non mi ci metto proprio. Bisogna vedere poi quanto durerà' questo periodo dopo ottobre... forse dovrei preparare altre liste...

      Elimina
  7. Brava brava...molte tappe fatte io davvero non ci sarei riuscita e ultimamente sono ancora più pigra!!Dopo Cime tempestose mi raccomando ricordati di Jane Austen...hi hi!!Bacioni e buona domenica!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che bella la pigrizia: il divano, la tv, 2 patatine.... Assolutamente la Austen dopo Cime tempestose!

      Elimina
  8. Devo fare anch'io assolutamente una lista di cose fare.... rimando da troppo tempo troppe cose!
    Quei dollari hanno un aspetto delizioso...

    RispondiElimina
  9. i dollari erano buoni, nonostante l'enorme errore, ma tanto li rifaccio, non mi posso sfuggire! Depennare voci dalle lista da gusto, te lo consiglio!

    RispondiElimina