domenica 18 maggio 2014

Attualmente

Sto ascoltando: Radio2. Per me è la migliore e negli ultimi anni si sta dedicando molto alla musica "alternativa". Rispetto a tante altre radio che mandano sempre le solite canzoni, con Jukebox all'idrogeno e Moby Dick provano a far conoscere un'altra faccia della musica.
Poi ora ci sono i Kasabian... in solluchero!



Sto pensando: di cambiare la mia macchina fotografica... Facile, lavori da un fotografo... Mica lo è... I soldi sono sempre quelli e poi sono in dubbio se comperare :



Sto leggendo: un libro che chissa' quando finirò'..... forse mai , infatti credo che lo affiancherò' a qualcosa di più' interessante. L'avro' acquistato 10 anni fa, mai letto.Riusciro' nell'impresa?

Vorrei: customizzare le magliette acquistate da Zara, al reparto bambini. Prima che arrivi l'inverno, possibilmente, dato che sono tutte estive. Nel cervello girano tante idee ma sono diventata un po' sfaticata....

Mi sto disintossicando: dal pc, ipad, cellulare. Cerco di navigare meno e di godermi un po' di più' il mio tempo. Arrivi ad un punto in cui capisci che sta passando quel limite. Quindi, max 1 ora e mezza al giorno, o di giorno o di sera. Oggi mi avvantaggio  per il resto della settimana.
Arrivera' l'estate (tanto ormai la primavera) e voglio starmene all'aperto, pensando al nulla, ma godendomi solo l'aria fresca e il sole!


5 commenti:

  1. Anonimo19/5/14

    Ohhh...dovrei disintossicarmi pure io -_-

    RispondiElimina
  2. il bel tempo dovrebbe aiutare!

    RispondiElimina
  3. Dovrei disintossicarmi anche io, ma in questo periodo mi risulta difficile..

    Come dici tu: spero che il bel tempo aiuti.. :)

    RispondiElimina
  4. Oggi me ne vado a fare un bel percorso benessere.... Ciao ciao computer!!!!!

    RispondiElimina