mercoledì 2 aprile 2014

CHE COSA HO IMPARATO LA SETTIMANA SCORSA N.8

Non lo avrei mai pensato ma Amanda Seyfried è bassa quasi quanto me: ci divide solo 1 cm di statura! Evvai! ( i cm non li scrivo per principio...)

Ho visto solo uno spezzone di Masterpiece: le letture di Battiston, che è bravissimo e mi piace tanto. Infatti stasera mi guarderò' Zoran il mio nipote scemo. 
Ma tutto questo per scoprire che Vittorio Sgarbi ha una sorella, Elisabetta 
editor di Bompiani ed è lei che alla fine ha scelto Savic come vincitore del format. In genere c'e' sempre il fratello alla ribalta....
Finalmente mi sono ascoltata un paio di canzoni dei THE ZEN CIRCUS.
Suonano da tempo, li conoscevo solo di nome  ma Antonello mi ha incuriosito nel suo post.
Vi consiglio di ascoltarli
 e di visitare il blog MEXICOTEARS, che di musica se ne intende!
Poi mi sono innamorata di questo outfit
la gonna mi fa impazzire....e le righe pure.
Fa parte della collezione estiva OTTOD'AME, veramente carina.
Pero' mi piace molto anche questo anello.
Lo ha creato DELFINA DELETTREZ FENDI, alla sua prima collezione di gioielli.
Chiudiamo con la mostra più' interessante del momento:  Frida Kahlo a Roma
alle Scuderie del Quirinale  fino al 31 agosto. Da mettere in agenda, insieme ad altre 5 che vorrei visitare....
Fortunatamente nella capitale ci sono stata recentemente e almeno la mostra Musèe d'Orsay. Capolavori l'ho vista, ance se non mi ha entusiasmato affatto...




9 commenti:

  1. Ohhh, non posso che ringraziarti, m'hai fatto emozionare citando il mio blog. Ti ringrazio di cuore :-)))

    RispondiElimina
  2. Anonimo3/4/14

    La sorella di Sgarbi sembra normale o.O

    RispondiElimina
  3. Merita "Zoran"? lo inserisco nell'enorme elenco di film da recuperare?

    RispondiElimina
  4. La gonna piace un sacco anche a me! Certo che sulle gambe chilometriche della modella cosa non starebbe bene?

    RispondiElimina
  5. @antonello: e' un vero piacere. Tu continua a scrivere di musica e ti seguirò' sempre!
    @lila: sembra proprio normale.....
    @ Aldabra: anche no. E' carino, pensavo migliore.... Ce ne sono di più' interessanti in giro!
    @ Silvia: è' proprio questo il nocciolo del discorso: la mia non altezza! La gona e' deliziosa!

    RispondiElimina
  6. Eheh, in tv sembrano tutte delle stangone ma poi nella realtà sono donne come noi.. :D

    RispondiElimina
  7. Cara Cri, io gongolo!!!!

    RispondiElimina
  8. e io ho imparato che non mi posso perdere quella mostra!

    www.nonsidicepiacere.it

    RispondiElimina
  9. assolutamente da non perdere!

    RispondiElimina