mercoledì 26 marzo 2014

Piove e Chris Martin s'e' lasciato

Ho capito, ho capito.
La notizia del giorno è che Gwineth e Chris si sono lasciati in buoni rapporti e si vogliono più' bene ora che prima.
Amen, me ne faro' una ragione.
Tanto la Paltrow come attrice non mi piace, non ho sperimentato le sue ricette culinarie e non comprerò' i suoi cd. Chris mi piace come cantante ma fisicamente no.
(pero' la foto è bella e mi piace parecchio)
Quindi? Che facciano quello che gli pare, ho già' tanto da pensare agli affari miei!!!
Me la compro la borsa verde Cruciani?

Le abbinerei bene le sneaker della lacoste?

Ed il vestito di Luisa Spagnoli?

See, come no... Diciamo che questo post è l'unione del pettegolezzo alla wish list, facciamo prima!

14 commenti:

  1. Io voto per le scarpe.. ;)

    RispondiElimina
  2. la coppia più noiosa dello show business s'è lasciata. pure io penso me ne farò una ragione...

    RispondiElimina
  3. Mi fa piacere che Chris sia di nuovo sul mercato! :P

    RispondiElimina
  4. a me un po' spiace, mi piacevano insieme ;)
    l'abito mi piace molto

    RispondiElimina
  5. serena è in lutto per la separazione, io dico sì alla borsa verde di Cruciani ;)!

    RispondiElimina
  6. @ la Cri: le scarpe sono veramente carine e sbarazzine. Sto pensando seriamente di acquistarle.
    @ Marco: lei sembra sempre per fettina.... Non ci mancheranno come coppia, anzi...
    @ Dottor Ci. Ah,ah. Visto il mondo dello spettacolo mi aspetto di vedere foto di presunti flirt nel giro di pochi giorni!

    RispondiElimina
  7. @ Queen: non sono così' cattiva come vorrei, anche a me spiace un po' ma me ne farò' una ragione!
    @ Serena dovrebbe essere felice, Chris sarà' sul mercato, pronto per una love story
    nuova di zecca! Erika grazie per l'approvazione per la borsa di Cruciani. Me piace un bel po'!!!!!)

    RispondiElimina
  8. L'abito è carino, ma preferisco la pochette turchese che ha in mano la modella. A me Chris piace... ma purtroppo per lui sono già impegnata ^_^

    RispondiElimina
  9. Quel vestitino mi piace tanto... ma mi starebbe male... chris fisicamente proprio no

    RispondiElimina
  10. anche me non so come starebbe quel vestito... vorrei che arrivasse almeno sotto al ginocchio...

    RispondiElimina
  11. Anonimo3/6/14

    Attractive section of content. I just stumbled upon your weblog and in accession capital
    to assert that I acquire in fact enjoyed account your blog posts.
    Anyway I'll be subscribing to your feeds and even I achievement you access consistently quickly.


    My page - get twitter followers

    RispondiElimina
  12. Anonimo4/6/14

    Hi everybody, here every one is sharing such knowledge, so it's good to read this web site,
    and I used to pay a quick visit this website all the
    time.

    RispondiElimina
  13. Anonimo5/6/14

    Hey there! I just would like to offer you a
    big thumbs up for the excellent info you have got here on this post.
    I am coming back to your site for more soon.

    Visit my weblog - Geburtstagswünsche

    RispondiElimina
  14. Anonimo6/6/14

    Great article! We are linking to this particularly great content on our website.
    Keep up the good writing.

    Also visit my blog post ... best web hosting companies comparison

    RispondiElimina