domenica 23 febbraio 2014

LE VERITA' DI CRISTINA

Finalmente la settimana è finita e con essa anche il supplizio sanremese.
Se l'ho visto poco o niente non è dipeso solo dalla scommessa persa alcuni anni fa per colpa di Scanu, ma proprio perché'il festival  era inguardabile per i miei gusti.
Gia' Fazio non mi piace (mi sembra un finto buonista), la Litizzetto mi rompe dopo 5 minuti (non vedo neppure Che tempo che fa) e l'inizio con il signore che si voleva gettare m'aveva tolto subito la voglia di fare le ore piccole davanti allo schermo.
In totale lo avrò' visto per 1ora e mezzo, forse. Non mi sono persa Masterchef, ne Apprentice. Ho fatto zapping e guardato pure  il concerto dei Supertramp a Parigi.
Pero' un paio di cose devo scriverle...
L'unica canzone che mi piace e che già' canticchiavo il giorno dopo è

che giustamente è stata esclusa se non era inedita, ma molto bella. Quindi ringrazio comunque Sinigallia di averla presentata alla Kermesse, altrimenti non so come sarei arrivata ad ascoltarla.
Fazio mi sembra il fratello il gemello di Laffranchi, entrambi non mi piacciono.
Scrivendo di parentele, Veronica mi ricordava molto Fiocco di Neve di X-Factor. Non è un gran complimento....
Quando è uscita Franca Valeri mi volevo buttare IO di sotto. Perché', ma perché' andare ancora in tv, fare spettacoli, quando non si riesce a parlare, muoversi e quando a vederti mi vengono le lacrime agli occhi perché' mi ricordi persone anziane che non ci sono più'? Cambiato subito il canale.
Ho visto THE NIRO
e mi sembrava Mengoni in certe sue espressioni. Premesso che Mengoni è veramente figo, bello, quello che gli fai cantare o indossare lo fa alla grande, vedere THE NIRO rapito dalla canzone con quelle palpebre in perenne movimento ecco cosa mi è venuto in mente.
 Quasi che mi sento incolpa di tutte queste cose che sto scrivendo...
E comunque Renga è un gran bel ragazzo e ancora non mi capacito  che stia con Ambra. 

da qualche parte dovrei avere la loro  l'audiocassetta....
Dai, Claudio, dimmi che sono cattiva....

9 commenti:

  1. come dice la littizzetto (che a me piace un sacco): renga, non c'è mutanda che tenga :)

    RispondiElimina
  2. come dice la littizzetto (che a me piace un sacco): renga, non c'è mutanda che tenga :)

    RispondiElimina
  3. sottoscrivo a pieni caratteri!

    RispondiElimina
  4. Sanremo? BRRR!!! In 39 anni di vita ne ho visto solo un pezzetto anni fa, e solo per vedere Paul McCartney: cinque minuti e poi, appena finita la sua canzone, ho girato. Fazio vs. Supertramp? Non ci penso due volte: i Supertramp!

    RispondiElimina
  5. pensa che fino a plachi anni fa lo guardavo tutto. Mitiche le edizioni guardate con mia madre e mia sorella! Ultimamente non mi sembra un granché'....

    RispondiElimina
  6. è che siam cresciuti.. e forse negli anni 80 erano meno lente ste serate! io e il mio compagno invece di guardare la diretta siam finiti a cercare su you tube Maledetta Primaveraaa...Non voglio mica la lunaaa...ecc ecc

    RispondiElimina
  7. fantastico: un mitico revival la sera di sanremo!

    RispondiElimina
  8. Stima eterna per aver ripescato i Timoria, il gruppo del mio cuore.
    E Sinigallia indiscutibilmente il miglior della kermesse, il suo album è un gioiellino :-)

    RispondiElimina
  9. A proposito di Fiocco Di Neve, ascoltala qui: https://www.youtube.com/watch?v=NLNJZOFxwCo LEI SA CANTARE. E' il mondo dello spettacolo che fa schifo.

    RispondiElimina