domenica 26 gennaio 2014

ATTUALMENTE

STO LEGGENDO: ho appena iniziato SOFFOCARE di Palahniuk. Sto leggendo libri acquistati tanti anni fa, abbandonati nella libreria. In poco tempo ho finito LA FAMIGLIA WINSHAW di Coe, bellissimo, ora è il momento di Chuck. Sono a pagina 40 e mi incuriosisce  parecchio.

STO GUARDANDO: The Apprentice e mi piace. Avevo visto qualche puntata della vecchia edizione e quest'anno ho coinvolto pure Claudio. E' una vittima delle mie scelte televisive, bisogna ammetterlo!
STO PENSANDO: disperatamente a ove andare in vacanza ad aprile. Qua urgono consigli su hotel per Amsterdam, Barcellona,Berlino o Dublino. Aiutatemi, datemi più' consigli che potete!

MI HA SORPRESO: la resistenza fisica. Ho ricominciato a frequentare la palestra dopo 10 mesi e me  la sto cavando bene: mi alzo dal letto ringalluzzita, senza dolore! Continuero' su questa strada per altri 5 mesi, poi vedremo.
MI RENDE FELICE: abitare in questa nuova casa. Ha dato una svolta alla mia vita. Positiva, naturalmente.



9 commenti:

  1. Anche io ho riniziato la palestra, finalmente;) un bacione

    RispondiElimina
  2. Dovrei fare come te, mettermi a leggere i libri presi nell'ultimo periodo (o che mi hanno regalato). Su Berlino direi che è molto bella, città piena di cose da vedere, ben servita dai mezzi pubblici. Io prima di andarci mi sono letto 101 cose da fare a Berlino almeno una volta nella vita e mi è stato molto utile (ci ritornerò per farne altre).

    RispondiElimina
  3. Lessi Soffocare anni fa, forte! Adoro Palahniuk ;) anche io sto guardando the apprentice, mi fa sganasciare il boss quando li riceve, come li cazzia! In primavera mi piacerebbe Amsterdam, Barcellona in tutte le stagioni e Dublino assolutamente d'estate. Io ho sciato dopo tre anni e sono rinata. Buon inizio settimana

    RispondiElimina
  4. Anonimo27/1/14

    Soffocare è bellerrimo!!!
    Per la primavera ti consiglio Amsterdam o se vuoi osare qualcosa di diverso Budapest....ti sorprenderà ;)

    RispondiElimina
  5. quel libro mi ispira tantissimo e quanto ti invidio per la volontà di fare sport, qui proprio zero e in quanto a soddisfazioni mmm lasciano parecchio a desiderare!
    Abitare in una nuova casa dev'essere decisamente un gran bell'inizio!

    RispondiElimina
  6. p.s.= per la vacanza, io (visto il volo da qui) penserei al combo Bruxelles e Brugge se non ci sei stata... oppure se non l'hai ancora vista, Berlino!!

    RispondiElimina
  7. Anche io vorrei partire in aprile, chissà se riesco...

    RispondiElimina
  8. a me barcellona piace tanto... amsterdam mi aveva un po' delusa, ma ad aprile potrebbe essere il periodo dei tulipani giusto?

    RispondiElimina
  9. E io sto pensando a dove andare n vacanza a maggio.. :)

    RispondiElimina