domenica 10 novembre 2013

(moda ) Aggiornamento wish list

Mi sto impegnando, ma il lavoro è difficile....
Ho misurato la maglia a righe di Stradivarius e mi stava male. Lungo le braccia, quel pezzo di simil pelle (che io credevo rigido ) in realta' era stretching e mi faceva le salsiccette lungo le braccia. CHE ORRORE! L'ho tolto IMMEDIATAMENTE, non potevo guardarmelo addosso.
Ho comperato la camicia di jeans da Terrranova e mi piace molto.
Discorso a parte per gli anfibi. Sono andata da Bata e ho provato questi
che non sono anfibi, ma un po' piu' femminili. Non mi spiacevano, il costo era giusto. L'ho provato e non riuscivo piu' a toglierlo, perche' vicino alla zip c'e' una striscia di simil pelle che me l'aveva bloccato quando avevo tirato su la lampo.  Il fatto è che la povera commessa - secondo me- sapeva del difetto e gia' era venuta in mio soccorso.
Dunque: se il prodotto ha un difetto riscontrato, perche' non viene migliorato? Sperano che il cliente non se ne accorga? Peccato, optero' sempre di piu' per l'anfibio....

4 commenti:

  1. Praticamente tutti gli stivali di bata fanno questo difetto

    RispondiElimina
  2. ah, questo non lo sapevo.... ho fatto bene, allora, a mollare li la vittima prescelta!

    RispondiElimina
  3. Molto diversi dagli anfibi che portavo io quando facevo il servizio militare tra i lagunari (marines italiani). In ogni caso quando si compera bisogna sempre tenere gli occhi aperti. Se poi il difetto si trova in tutti i modelli è meglio che Bata smetta di vendere. Già mi secca quando si blocca la mia giacca a vento, se poi devo anche chinarmi ai piedi di mia moglie per toglierle le scarpe bloccate.... Buona settimana.

    RispondiElimina
  4. Le scarpe di Bata, soprattutto stivali, hanno sempre un difetto con la cerniera... un nervoso... mi spiace per la maglia a righe, ma hai fatto bene a provarla, altrimenti non avresti avuto una reale percezione... la camicia è molto carina!

    RispondiElimina