domenica 1 settembre 2013

Un mese passa in fretta

Un mese passa in fretta, rieccomi qua sulla tastiera a raccontarmi...
Agosto è andato velocemente, non è successo niente di straordinario ma mal di gola e raffreddore sono passati e ormai contiamo i giorni che mancano per l'operazione di Claudio al ginocchio.
Qua a casa si bisticcia facilmente: non sono abituata ad avere la dolce meta' 24 ore su 24 a stretto contatto  e i caratteri sono diversissimi, ecco perche' stiamo insieme da ben 24 anni (freschi freschi, festeggiati il 13 agosto).
Ho fatto delle nuove scoperte....
Mi sono iscritta nuovamente a Facebook e mi piace. Sara' che non ho messo il mio vero nome, che nessuno ne conosce l'esistenza e io non lo pubblicizzo, ma stavolta lo sto gestendo bene.
Ho scoperto Spotify, che ormai tutto il mondo utilizzera' e mi sto ascoltando tanta bella musica, anche artisti sconosciuti alla sottoscritta.
Ho terminato la lettura del MUSEO DELL'INNOCENZA di Pamuk. Bello, ora mi manca solo d'andare a Istanbul a vedere il museo.
 In via precauzionale mi sono gia' comperata la guida della citta'.
Sono andata al Labirinto di Mais a Senigallia: troppo divertente. Eravamo in 8: lo abbiamo girato di sera e  ci siamo perse! Non siamo riuscite a concluderlo cosi' siamo uscite dall'entrata, perche' dopo 2 ore di giri su se stessi ci era venuta fame!
Ho fotografato a destra e manca
 ho ripreso contatti con amiche che detestano l'estate, mi sono vista diversi dvd e mi sono ricaricata per la lunga stagione che mi aspetta!
Ora non mi resta che passare a salutarvi e a leggere la vostra estate!

5 commenti:

  1. Anch'io vorrei tanto andare a Istanbul, ma per ora mi sa che devo aspettare. Non conoscevo il labirinto del mais, ma mi semnbra una figata :-)

    RispondiElimina
  2. Istanbul sarebbe davvero un bel viaggio!
    Dai come agosto non è andata male... spotify è da qualche mese ormai la mia droga musicale...
    il labirinto del mais? Fico! :-D

    RispondiElimina
  3. Io invece nonconoscevo Spotify! e anch'io sono su FB sotto falso nome, ma a qualcuno ho detto chi sono, sennò avevo una bacheca alquanto triste

    RispondiElimina
  4. @Silvia cara, per Istanbul ho il biglietto aperto, chissa' quando partiro', ma guardarmi la guida mi mette allegria! Ho letto che hanno fatto altri labirinti di mais in giro per l'Italia, se ti dovesse capitare di trovarne uno organizzati: è veramente divertente!
    @Strawberry: spotify è veramente fantastico, poi ho ritrovato tante cose di quando ero gggiovane e me le riascolto e a volte mi domando: ma come facevano a piacermi? Mistero....
    @Aldabra: adesso ti vengo a trovare su fb! Alcuni bloggers li ho ritrovati anche li, tu sarai la prossima... è una minaccia!

    RispondiElimina
  5. Felice di averti incontrato ogni tanto anche quest'estate!! un abbraccio Cri!!

    RispondiElimina