domenica 15 settembre 2013

Quasi impossibile

Vivo in simbiosi con le macchine fotografiche (un giorno vi faro' la lista di quante ne circolano per questa casa) ma sono riuscita in una impresa impossibile per me: andare ad Arezzo per 3 giorni senza fotocamera!
Ho una  giustificazione: ad Arezzo ci sono andata con Claudio che si è operato al ginocchio (crociato e menischi) e quindi proprio gita non era!
 Ero un po' sull'agitato anche se non lo davo a vedere, anzi, sembravo la signorina Rottermeier per quanto ero determinata, ma in certi casi bisogna mascherare i proprio sentimenti per non preoccupare ulteriormente la controparte.
Cosi' dopo l'operazione andata bene, la notte in bianco in ospedale (ho dormito 2 ore, stavo sempre a controllarlo), mi sono ritrovata con un po' di ore libere nel pomeriggio. 2 ore dove volevo scattare all'impazzata.
Metto la mano nella mia valigetta e niente. No dico: in genere ho 2 fotocamere in borsa e mi sono dovuta arrangiare con lo smartphone. NON CI POSSO CREDERE!
Io che l'ho sempre denigrato ora devo cambiare opinione! Bella Arezzo, tornero' a vistitarti armata fino ai denti.
Ho fatto pero' una bella scoperta: ICASTICA, una biennale d'arte, musica,teatro, solo che era terminata il1° settembre. Ora devo metterla in agenda, insieme alla Biennale di Venezia del 2015. Bisogna sempre trovare il lato positivo nelle cose:mia madre me lo ha insegnato tanti anni fa e ne faccio tesoro!
Vi mostro qualche foto, sono anche su Istagram, ma ancora non ho finito di rielaborarle!











8 commenti:

  1. Bellissime queste foto Cri! Quanto mi piace l'idea dei panni stesi!

    RispondiElimina
  2. Grazie. Diciamo che io & lo smartphone ce la siamo cavata discretamente. I panni stesi fanno parte di Icastica: una delle poche installazioni rimaste nella citta', perche quelle nei musei, palazzi erano state gia' smantellate con mio sommo dispiacere...
    Fanno un bell'effetto, pero'.

    RispondiElimina
  3. Anche io dipendo dalla macchina fotografica e da una parte non è un bene :(

    RispondiElimina
  4. che belle foto Cri :) lo smartphone ha "salvato" diverse vacanze anche a me ;)

    RispondiElimina
  5. Belle le foto, non sono mai stata ad Arezzo ma mi hai fatto venire voglia di visitarla. Pensa che io le foto le faccio quasi sempre con l'Iphone!

    RispondiElimina
  6. lo smartphone mi ha salvato, ma la reflex è fondamentale per cogliere i miei attimi di ispirazione!

    RispondiElimina
  7. stupende!!!

    ps. io invece non faccio mai mezza foto e poi me ne pento!

    RispondiElimina
  8. @Fede: se vuoi un consiglio per una machchina fotografica chiedi pure! Fotografare fa bene alla salute!

    RispondiElimina