venerdì 27 settembre 2013

Mika male!

Ao', 'sto tallone d'Achille me lo porto dietro da 7 anni, ormai ci convivo! Delle 7 edizioni  di X-Factor, NON ho visto solo quella con la Tatangelo. Era contro la mia religione.
Finalmente si riparte e credo che sara' un'edizione sfavillante. Le audizioni sono state divertentissime e Mika è veramente forte, simpaticissimo.
Una vera rivelazione, sopratutto il suo italiano. Fantastico. Ma quante lingue parla? Almeno 4! Ed è pure carino.
Caro Morgan, questo qua ti rubera' la scena! 




7 commenti:

  1. carino?!??! Mika, diciamo la verità, è un figo pazzesco e pure simpatico!
    Per carità il mio amore e affetto per Morgan è radicato negli anni e mai svanirà, ma Mika sta volta mi sa che gli ruba la scena :)...
    Io purtroppo non ho Sky... anche quest'anno lo danno in replica su Cielo?

    Voglio vederlo anch'io!!
    p.s.= come ti capisco per la Tatangelo... tristessss

    Erika

    RispondiElimina
  2. @Vero: fa proprio tenerezza! Non vedo l'ora che arrivi giovedi'
    @Lens: un bel ragazzo, poi elegante e pure simpatico! Morgan stavolta avro' un bel rivale. Da quello che ho capito dovrebbero darlo in replica anche su cielo. Con X-Factor il mio inizio stagione autunnale è sempre allegro! Almeno l'inizio...

    RispondiElimina
  3. Anonimo29/9/13

    Io essere bambina povera e non avere sky quindi carpisco informazioni in giro per il web e aspetto la replica su cielo per dare il mio verdetto.
    Cmq Mika l'avevo già sentito parlare in italiano a Radio Deejay e mi aveva sorpreso ;)

    RispondiElimina
  4. io augurare te vincita milionaria!!!

    RispondiElimina
  5. Anonimo29/9/13

    ahahahaha io ringraziare tanto e sperare in botta di culo XD

    RispondiElimina
  6. in fin dei conti sono la tua mentore!

    RispondiElimina