sabato 23 marzo 2013

Fine settimana

Il fine settimana si prevede molto interessante.
Oltre alle 2 giornate FAI per visitare monumenti o strutture generalmente chiuse, a Falconara ci sara' anche il MERCATINO FRANCESE, veramente carino.




Mentre a Senigallia si terra' Senzanbocc, primo mercatino del baratto. Credo sia veramente una bellissima idea, sopratutto di questi tempi e per ridare vita a cose che a noi non servono, mentre ad altri potrebbero far comodo....


4 commenti:

  1. Indovina? Sono appena tornata dal mercatino e devo dire che sono rimasta un pochetto delusa perchè c'erano meno cose rispetto al solito...però lo stand del pane e dei dolci c'è sempre ed è insuperabile!

    RispondiElimina
  2. Mi fai venire fame ... di tutto!

    RispondiElimina
  3. @lens: peccato. Finisce sempre così: la prima volta che ci vai ti piace, ci ritorni l'anno dopo e l'edizione è scadente....
    Alli: sei un alligatore di nome e di fatto!!!

    RispondiElimina
  4. Attenzione all'uso di certi saponi venduti nei mercatini. Io per aver usato un sapone d'Aleppo, mi sono ritrovato con un'eczema che mi ha bloccato per un mese. Ho scoperto dopo che non era originale e conteneva della soda alla quale sono allergico. In ogni caso, belle foto e Buona Pasqua.

    RispondiElimina