venerdì 4 gennaio 2013

Buoni propositi 2013

Eccoli qua i tanto attesi buoni propositi 2013!
Il blocco è gentilmente offerto da Lady Himiko.

POSTILLE

Quest'anno sara' l'anno delle visite mediche: dentista, dermatologo, ecc. Un check up  ci vuole ogni tanto. Rimando sempre, stavolta no.
Voglio liberarmi di tante cose pesanti che mi rubano spazio,aria.
Dire come stanno le cose, senza addolcire troppo  la pillola. Tanto, sia che lo dica o che taccia, spesso non cambia niente, ma almeno avrei meno magoni dentro. 
Essere piu' ordinata sta diventando una priorita': è che se sono troppo precisa poi non mi ricordo dove ho messo le cose!!!
Creare: devo farcela, assolutamente. Poi con i corsi che ho fatto e quelli che faro'troppe cose potrei combinare.
Continuare ad essere amata da Claudio: mica è facile essere sopportate dalla dolce meta', dopo 23 anni! Questo è un vero BUON PROPOSITO, insieme alla serenita' e all'essere felice... Chissa' cosa dira' Claudio se leggera' questo post....
A Venezia riusciro' ad andarci, la macchina fotografica è gia' in fibrillazione!!!!
Desidererei andare anche a Matera, non ci sono mai stata, mi sembra bellissima.
Ora vorrei leggere i vostri.....






9 commenti:

  1. mi piacciono questi propositi perchè sono fattibili!Voglio fare anche io la nota, ma ho cliccato sul link e hai voglia capire dove si nasconde il foglietto...con i siti di grafica non ho feeling!
    Buon anno anche a te, un pò in ritardo ho visto il tuo mess...okok , lo shop è abbandonato e rantola in agonia:ecco il mio 1° proposito,portarlo in vita! ciaooo

    RispondiElimina
  2. essere ordinata, il check up e andare a Matera...devo assolutamente farlo per il nuovo anno....io in realtà i propositi non li faccio mai ma ora che ci penso bisognerebbe...almeno quando ti perdi nel corso dell'anno c'è sempre qualcosa di scritto!
    oggi li metto nero su bianco ;)!

    RispondiElimina
  3. @alessia: basta che digiti "disegno di block notes". te ne compaiono diversi e con photoshop o altri programmi ci scrivi sopra e poi salvi in jpg. Se vuoi te lo faccio io, mandami una messaggio alla mia mail!Il tuo primo proposito mi sembra ottimo!
    @Lens: i miei sono obiettivi raggiungibili, basta che mi impegni un po'. Vorrei leggere i vostri, sono curiosissima!

    RispondiElimina
  4. Io continuo a rimandare il biglietto con i buoni propositi, e ormai siamo al 6, quasi 7 gennaio ;)

    RispondiElimina
  5. Ti auguro di realizzare tutti i tuoi buoni propositi. Per quanto mi riguarda quest'anno non ne ho fatti, non so perchè, ma va bene così.

    RispondiElimina
  6. il giorno in cui dirò di voler essere ordinata probabilmente qualcuno mi farà fare un check up da un neuropsichiatra... probabilmente avrò preso una botta in testa! :)

    Buon anno e auguri per tutto!

    RispondiElimina
  7. @Alligatore:troppi giorni hai ancora per scrivere i tuoi buoni propositi!
    @Valeria:grazie! Mica sono obbligatori!
    @Fede:ricambio i tuoi auguri. Dovro' impegnarmi parecchhio per raggiungere l'obiettivo dell'ordine! Sopratutto devo scrivere dove metto le cose, poi non le ritrovo!

    RispondiElimina
  8. L'ordine fisico a volte aiuta quello mentale, vero? ;)

    RispondiElimina
  9. @lacri:concordo pienamente.

    RispondiElimina