martedì 15 gennaio 2013

Adotta un gatto

Me li porterei a casa tutti quanti, sopratutto Gilberto....bellissimo.

6 commenti:

  1. Non riesco a far partire il video, purtroppo, ma nella mia vita un gatto (anche più di uno), non è mai mancato e mai mancherà ... pure ora mi ronfa accanto.

    RispondiElimina
  2. che splendore...condivido subito!!
    ammetto che sono sempre stata "cane dipendente" ma mai dire mai ad un gatto...questi sono adorabili!

    RispondiElimina
  3. Sono tutti davvero bellissimi!
    Fino all'anno scorso non ero molto amante dei gatti, ma da quando a casa mia l'anno scorso è entrato un bel cucciolotto (ora è un cucciolone), posso dire che li adoro!
    Purtroppo molte persone li considerano alla stregua degli oggetti gli animali...

    RispondiElimina
  4. Ciao Cri, anch'io li porterei via tutti..
    Ma sai quanto mi fa arrabbiare da morire leggere le palle che sparano nel momento in cui non li vogliono più e li scaricano letteralmente ai vari gattili o per la strada, brutti bastardi!
    Ma quale improvvisa allergia,ho chiesto ad un medico del reparto dove lavoro,e si é fatto 4 risate...
    La nuova casa é piccola?Certo ma ad un micio non importa non ho mai visto un gatto prendere le misure di un appartamento, e ancora la nascita di un bambino, che scusa stupida,qundo penso che ormai certe cose non dovrebbero farmi incavolare più devo ricredermi.
    Alla stupidità non cé mai fine purtroppo, i miei miciotti vengono tutti dal gattile e se avessi non più spazio ma più disponibiità economica li addotterei tutti!
    Condivido il video sul mio blog dei mici.
    Grazie Cri é bellissimo.
    A presto,un abbraccio.
    Cri

    RispondiElimina
  5. Gli animali domestici sono una vera benedizione, o almeno, questo è il modo in cui io li percepisco. Ho recentemente perso uno dei miei amici pelosi, come sai, ed è strano ma anche bellissimo che spesso il suo nome ritorni in tutti i discorsi con la mia famiglia. Per me, gli animali sono parte integrante della famiglia.
    Chi li abbandona o li maltratta dovrebbe subire lo stesso trattamento!

    RispondiElimina
  6. Sono meravigliosi, se abitassi a Milano me li prenderei tutti io!!! Non so davvero con che cuore certa gente li abbandoni, quello 'regalo di Natale di 2 anni fa' è il peggiore: ma un gatto mica è un maglione che se ti stufi dopo 2 anni lo butti!!

    RispondiElimina