venerdì 21 dicembre 2012

Il peggior film della mia vita

Sarò' snob, avrò la puzza sotto il naso, non avrò il senso dell'umorismo, quello che volete ma IL PEGGIOR NATALE DELLA MIA VITA è il film peggiore che abbia potuto vedere ultimamente.
Volevo guardare SKYFALL,invece al suo posto proiettavano il concerto di Vasco...
Così sono stata punita: io che vado al cinema 3 volte all'anno, che faccio lo stradello in videoteca per affittare dvd, ho visto questo film inutile.Me lo aveva detto Cannibal, Mymovies, purtroppo qualcosa mi ha remato contro e ora, tutti quei film che ritenevo brutti, diventano capolavori rispetto a questa c....a.
Sconsigliato vivamente, non fa ridere, toh, al massimo si possono fare 3 risate (mi baso sul mio pessimo senso dell'umorismo, si dice....)giusto perche' c'era Abatatuono.
Che negli spot della Vodafone mi piace proprio....


1ps: la mia compagnia telefonica non è la vodafone!
2°ps: il secondo spot è girato ad Ascoli, in Piazza del Popolo, proprio bella.

7 commenti:

  1. non ci sarei andata a vederlo, non è il mio genere, grazie della conferma!!!!

    RispondiElimina
  2. grazie per la citazione ;)

    io comunque mi sono limitato alla visione del primo, la peggior settimana della mia vita, che avevo trovato orribile. questo mi sa che me lo risparmio volentieri... :)

    RispondiElimina
  3. anche a me fanno ridere questi spot !! !! !! e cmq sarei andata a mangiare una pizzetta al freddo e al gelo piuttosto che vedere quel film .

    RispondiElimina
  4. Mi dispiace ma te la sei cercata!!Non si può guardare un film del genere!
    Ti faccio tanti Auguri di buone feste!!
    Che idea ti sei fatta di questo masterchef 2???

    RispondiElimina
  5. non ho precisato una cosa: l'ingresso me lo hanno offerto, perche' non avrei tirato fuori 1 cent dalle tasche per un film che sapevo essere gia' brutto!

    RispondiElimina
  6. Ciao , colgo l'occasione di questo free wifi per fare gli auguri per un sereno e ricco nuovo anno
    Un abbraccio virtuale da NY
    Stefano

    RispondiElimina
  7. Non avevo mai visto questi spot... a me Diego Abatantuono (a parte quando faceva Attila e cose simili) piace molto. Però quel film non avrei potuto guardarlo mai, al cinema oltretutto (spreco di soldi)... :))

    RispondiElimina