venerdì 9 novembre 2012

David Zed

Uno guarda X-Factor comodamente spaparazzato sul divano, vede Daniele e inizi a pensare di chi sarebbe il figlio.....
No,dico, con il nuovo look sembra l'erede di David Zed! Mi si era incantato il cervello, ma alla fine ecco la soluzione:
Daniele

David!
Che altro dire????

10 commenti:

  1. Era inguardabile! huhuhu! Speriamo che ritorni al vecchio look (anche se, a dire la verità, anche i capelli ossigenati non mi fanno impazzire)! :)

    RispondiElimina
  2. Oddio uguali!!! :-D
    Mi sono persa xfactor e lo recupero domenica su cielo...ma sti capelli non si possono guardare!! L'unica nota positiva è finalmente l'addio a quei capelli ossigenati tanto anni 90...

    RispondiElimina
  3. Oddiosanto ma sono veramente uguali!
    Se Simona non lo fa ritornare come era prima vado lì e le tiro una microfonata in testa!

    RispondiElimina
  4. Anche io lo trovo inguardabile con questo look,secondo me stava bene prima!Sei soddisfatta delle eliminazioni di ieri??

    RispondiElimina
  5. Ah ah ah vero!!Cmq, non mi piace in versione "imito Boublè" e non mi piace biondo.E non mi piace perchè non ha voce, non per il suo aspetto! Ho visto la puntata oggi su sky e speravo andasse a casa, Romina non era simpatica, ma almeno la voce l'aveva....

    RispondiElimina
  6. Era veramente inguardabile con quella stesa di capelli castani che sembravano un parrucchino. Identico a Zed!
    E' bravo: alle audizioni e agli home visit ci aveva dato sotto, nelle puntate sembra bloccato dalla sua troppa precisione. Speriamo in un look migliore, alla fine andava bene anche biondo! In ogni caso: W i ballerini. Vogliamo piu' coreografie, vero Doctor ci?

    RispondiElimina
  7. Non guardo X Factor, ma ti ringrazio per avermi fatto tornare in mente Zed! Mi ricordo che lo guardavo da bambina e mi faceva pure un po' impressione!

    RispondiElimina
  8. hai ragione Silvia: era un po' inquietante....

    RispondiElimina
  9. ma allora qualcuno se lo ricorda zed!

    RispondiElimina
  10. mi si era incastrato il cervello, fortunatamente non ci ho messo tanto a ricordarmi di lui, altrimenti no ci dormivo su!

    RispondiElimina