giovedì 4 ottobre 2012

X-FACTOR

Giusto per ricordarvi che stasera c'e' X FACTOR.....












14 commenti:

  1. io non ho sky.... sighsighsob!!! :(((((((((

    (fai il tifo anche per me, eh!?!?! :*)

    RispondiElimina
  2. anche io sono pazza di Xfactor!!! :)

    RispondiElimina
  3. purtroppo non ho Sky altrimenti lo guarderei volentieri....

    RispondiElimina
  4. Anonimo4/10/12

    io lo guardo in replica la domenica sera su Cielo :) non ho Sky e in ogni caso il giovedì guardo Pechino Express :D

    RispondiElimina
  5. ciao cris, bentrovata. grazie per il supporto al mio blog che contraccambio volentieri.
    domanda: ma perché mi passi dalla biennale di venezia a x factor senza nemmeno avvisare? io son mica troppo saldo di coronarie!
    :)

    RispondiElimina
  6. @zebra: mi hanno detto che lo trasmettono in chiaro su cielo, provaci. Comunque tifero' volentieri anche per te!
    @Nina:allora oltre a me c'è qualcunaltro che se lo guarda. Sarebbe da fare il gruppo ascolto....
    @Lens: prova anche tu su cielo!

    RispondiElimina
  7. @Jay: Pechino Express non l'ho mai guardato per ben, dammi il tuo giudizio, mi interessa molto!
    @Metiu:Hai ragione anche tu, ma su questo blog mi presento per quello che sono, magari ti avviso sui temi affrontati, così non sarai scioccato! Benvenuto!
    @Doctor: la tua amica Romina sta andando avanti... aprimi la ram, riempimi di spam... ormai la canzone del duetto l'ho imparata!
    @Queen:non dubitavo affatto!

    RispondiElimina
  8. grazie per la tua visita da me... ti seguo anch'io :))

    RispondiElimina
  9. @benvenuta Blackswan!

    RispondiElimina
  10. nemmeno io ho sky mannaggia!

    RispondiElimina
  11. Adoro Arisa e il suo stile un pò retrò, un pò vintage, ma ammetto di non avere ancora mai visto X-Factor.
    Ecco, ora potete anche tirarmi le orecchie. ; )

    RispondiElimina
  12. Visto...mi piace molto! È da li che è nata la mia passione per Mengoni!!!

    RispondiElimina