giovedì 23 agosto 2012

Porta Pia Open Academy

Gira e ti rigira, qualcosa di "diverso da fare l'ho trovato", ma che sia soddisfatta dell'esposizione non lo scrivo proprio.
Premesso che ho 'sto pallino per l'arte moderna (e ancora devo capire da chi l'ho preso), qua ad Ancona si cerca di essere artisti e originali.
Ecco, stasera c'era la seconda parte del Porta Pia Open Academy e, pur essendoci andata da sola (5 minuti da lavoro e non avevo voglia di sentire gli sbuffi delle amiche che si annoiano), continuavo a sentire le parole dette da Claudio quando, 1 anno fa,  andai nello stesso posto a vedere un' altra installazione.
"Ma come, vai alla Biennale di Venezia e poi ti guardi queste cose??". HA RAGIONE, ECCO, HA RAGIONE!
Solo per chi non ha mai visto una Biennale quelle foto, installazioni, disegni, potevano essere interessanti. Triti e ritriti, banali e gia' visti mille volte in giro....
Solo una cosa mi ha rallegrato: essere uscita da un balcone alto, che ho sempre visto da fuori e bearsi di questo splendido panorama.


L'ho sempre detto che sono positiva, qualcosa di buono doveva uscire da questa serata, no???

5 commenti:

  1. Non sapevo di questo tuo amore per l'arte moderna! Mi piace molto la prima foto fatta dal balcone, valeva la pena di andare a questa mostra non proprio originale :)

    RispondiElimina
  2. splendida vista...è sempre aperto questi giorni? devo decisamente fare un salto a dare un'occhiata :)!

    RispondiElimina
  3. @Spicy: panorama mozzafiato, con un venticello caldo... magnifico
    @MissValerie: positivita', il mio motto!
    @Lens:mi sembra che sia aperto dal giovedi alla domenica, ma il tutto finira' il 2 settembre, con la festa del mare. Devi sbrigarti, almeno per vedere che panorama c'e'!

    RispondiElimina
  4. che posto stupendo :X

    RispondiElimina