sabato 25 agosto 2012

Fine settimana

I Bernacca moderni prevedono pioggia domenica pomeriggio. Vedremo un po'...
Per il fine settimana si prevedono 2 eventi interessanti: dal 24 al 26 agosto a Falconara il FalComics.
 E' da qualche anno che penso di andare a questa fiera del fumetto e non ci sono mai riuscita.Naturalmente si ci andro', saro' armata della mia mitica OLYMPUS E 410, fedele compagna di mille avventure!
Ad Ancona inziera' AdriaticoMediterraneo e finira' il 2 settembre. 9 giorni pieni di eventi culturali: musica,teatro,danza, cinema....
Un vero paradiso per chi è alla ricerca di qualcosa d'interessante da fare.
La partecipazione degli anconetani è sempre forte: ci si stupisce di quanti siano i cittadini di questo capoluogo, dato che in genere 3 sono i gatti che si vedono in giro.
Comunque vada, 1 sara' obiettivo da raggiungere prima del 2 settembre: vedere una mostra all'interno del Lazzaretto, di cui nessuno sa la locazione. Ed è pure sponsorizzata! Devo farcela, voglio proprio vederla: ARRIVI E PARTENZE.
Tornero' vincitrice e con le foto (a meno che non mi proibiscano di fotografare....)
Poi passero' nei vostri blog a vedere cosa avrete combinato questo week-end. Trattasi di minaccia: fate cose interessanti, altrimenti....

3 commenti:

  1. Al falcomics ho fatto un giro ieri ho scattato qualche foto... :)

    RispondiElimina
  2. Attendo con ansia le foto della mostra del fumetto, sono anni che non vado a quella di Lucca e mi piacerebbe un sacco vederne una ogni tanto :( Purtroppo non ho combinato nulla questo fine settimana, ma vedrò di rimediare con qualche elucubrazione delle solite che metto sul blog

    RispondiElimina
  3. @Lens: piove, dubito di andare a Falconara, mannaggia!Ma forse vado all'arco di traiano a vedere un concertino....
    @Spicy: dai, i tuoi racconti sono sempre esileranti!

    RispondiElimina