mercoledì 15 agosto 2012

3 films

Ecco come toppare 3 serate con 3 film inutili:
Primo: Condannato a morte di Piccioni (1993)
Rubini mi piace: è bravo e sexy ma questo film è veramente brutto. Pessime sono le interpretazioni di quella pseudo attrice che è la Bruni e dell' Argento. La Buy generalmente credibile qua è veramente pallosa. Non guardatelo, utilizzate il tempo in modo migliore, anche mangiare un gelato sarebbe un'ottima idea. Se 19 anni fa me lo sono perso forse c'era una ragione...
Secondo:COPIA CONFORME (2010)
Non ho letto recensioni perche' mi sono stancata di sapere tutta la trama senza aver visto un fotogramma. Pessima scelta. E' il classico film che alla fine dici:allora? Sono sposati? era un gioco?si sono appena consociuti? ME NE FREGA FORSE QUALCOSA??? No, classico film per chi ha tempo da perdere, quindi me ne tiro fuori subito.
Terzo: I MUPPETS
AMO i muppets, li guarderi per giorni interi. Adoro
muppet-chef
e ancora sono traumatizzata da questo:
E' VERAMENTE TROPPO, voglio ricordarmeli così....

6 commenti:

  1. copia conforme l'ho visto al cinema tempo fa e hai ragione, ti lascia con mille domande...fin quando non ti fai quella giusta cioè "ma me ne frega davvero qualcosa"? peccato perchè l'ambientazione è bella :)!
    gli altri due non l'ho mai visti....

    RispondiElimina
  2. beh, NON cercare di vederli....

    RispondiElimina
  3. a volte capita di scegliere male :P

    RispondiElimina
  4. se vuoi topparne un'altra ti (s)consiglio Le amiche della sposa: tremendo!

    RispondiElimina
  5. @Isabel:hai ragione, ma in 3 giorni vederne 3 brutti è letale!
    @Federica: effettivamente hai ragione, poi la scena del mal di pancia collettivo.....

    RispondiElimina
  6. Ciao, seguirò i tuoi consigli e mi guarderò piuttosto qualche bel film tra i DVD che possiedo. A proposito del precedente post, qui siamo attorno ai 38 gradi e per domani ne sono previsti 40. Quindi niente bici per evitare un collasso e tanta acqua fresca durante la giornata. Per fortuna che non è troppo umido e quindi si sopporta. Anche se in casa abbiamo la climatizzazione, mia moglie ed io cerchiamo di accenderla il meno possibile perché a me fa mal di gola ed i nostri gatti non la amano molto. Un cordialissimo saluto.

    RispondiElimina