giovedì 24 maggio 2012

Umidita'

E'da circa 40 minuti che sto aspettando che il pavimento si asciughi... C'e' un'umidità' pazzesca e'sto tempo inizia a rompermi parecchio. Ancora non so come sarà' domenica, ma date le 3 precedenti uggiose non ripongo grandi speranze. Ho la borsa per andare al mare già' pronta ma qua i tempi sono un po' lunghetti. Il colpo di scena è che FORSE riuscirò' a fare il ponte del 2 giugno . NONCIPOSSOCREDERE! Gia' la mia mente malata ha fatto una lista di dove vorrebbe andar, tutti posti raggiungibili in poche ore e anche in treno. Ora ne parlero' con la dolce meta' e tireremo le somme.
Il fine settimana sembra interessanta: POIESIS  a Fabriano con il concerto gratis di Elisa e Herbaria ad Abbadia di Fiastra.
Vedremo un po....

6 commenti:

  1. Anche qui tempi biblici per l'asciugatura dei pavimenti, pure la corrente d'aria gli fa un baffo! Beata che c'hai il ponte! Io non ce l'ho ma, per una volta, sono contenta lo stesso, visto che quel giorno è il mio compleanno :)

    RispondiElimina
  2. da me fortuna si è asciugato in fretta,che bello !

    RispondiElimina
  3. Spicy carissima, ora me lo segno che ti faro' subito gli auguri. In 15 anni ho fatto solo 2 max 3 ponti, quindi per me è un evento straordinario!

    RispondiElimina
  4. Che fortuna Silvia... magari c'e' pure Raja che ti aiuta...

    RispondiElimina
  5. nooooo... vai a Fabriano????? sai che è la mia città natale e i miei genitori abitano lì??? portami un saluto alla mia città :)
    La FEde =^.^=

    RispondiElimina
  6. se ci vado ti assicuro il saluto alla tua città' natale!

    RispondiElimina