domenica 27 maggio 2012

Pesaro

Tempo magnifico e dove sono andata? A Pesaro, al Pesaro Photo Festival, per assistere ad un paio di corsi sull'utilizzo del flash in sala posa ecc. C'era una grossa affluenza e alla fine ho ripiegato su altro, ma veramente interessante. Voglio presentarveli e sopratutto farvi vedere che cosa si può' fare con una macchina fotografica Canon. Dedicateci un po' di tempo, meritano proprio.
I 2 "guru" erano Giovanni Antico(autore del video Little Berlin) e Paolo Baccolo.
Simpaticissimi e geniali.
Per chi non lo sapesse la tecnica usata nel 2° video si chiama TIMELAPSE e non è detto che non mi ci cimenti... Si, circa tra 20 anni, con tutte le idee che ho nella capoccia....

4 commenti:

  1. figo!Io sono andata ad herbaria, ad abbadia di fiastra, ma a saperlo forse che forse avrei preferito fare un saltino istruttivo qui :)

    bacione!

    RispondiElimina
  2. dai, la prossima volta ci andremo insieme!!! Quanta gente c'era ad Herbaria? Quella volta che ci sono andata era sovraffollata.

    RispondiElimina
  3. Incredibile e bello. Purtroppo io non posso aspettare 20 anni per imparare queste tecniche perché ne ho già 70. Pazienza mi accontenterò di foto normali. Buona serata.

    RispondiElimina
  4. Caro Elio, magari tu sei più' veloce nelle cose e sono io che ci impiego troppo! W le foto normali!

    RispondiElimina