martedì 20 marzo 2012

E' PRIMAVERAAA

Che sfondo voglio? I link a sinistra o a destra? I titoli di che colore?Sembra che stia arredando un appartamento, invece parliamo mio blog, che poi è una piccola casetta che contiene i pensieri strampalati della sottoscritta!
Anche qua si inizia a sentire l'odore di primavera quindi svecchiamo l'arredamento! Oggi siamo sul fantascientifico, e se guardo il piccolo robot- simpaticissimo- mi viene in mente Bender!
Futurama non è il mio cartone preferito, ma si guarda bene.
Se devo andare nell'armadio dei ricordi, tiro fuori questi qua....
Viki il vichingo mi faceva impazzire, sopratutto quando si passava il dito sotto il naso in cerca di ispirazione.Lo trasmettevano alla domenica,all'ora di pranzo.
Gadget era fantastico, pieno di accessori all'interno del suo corpo. Lo guardavo quando frequentavo le superiori, mentre facevo i compiti.... Ma i risultati erano buoni, per fortuna!
Possono mancare i Barbapapa'? Barbabarba era il mio preferito.
Carletto è indimenticabile
Poi piu' recentemente ci posso mettere Mucca e Pollo, fratello e sorella adottati da una coppia. Piu' fusi di cosi' non si puo'.
Se oggi dovessi dire che cartoni animati guardi non saprei indicare altro... poi mi prenderebbero per mattarella, ma quello non importerebbe un granche'!!!

7 commenti:

  1. gadget... è il mio ispettore preferito!

    RispondiElimina
  2. tropo simpatico! Prova ad andare su you tube, potresti vedere 1 mini episodio di Viki, era proprio forte!

    RispondiElimina
  3. ahahah Carletto era il mio mito!!

    RispondiElimina
  4. Bellissimi questi cartoni, non come quelli di oggi pieni di violenza e poco originali!
    Un saluto

    RispondiElimina
  5. quanto mi piacerebbe rivedere Carletto, magari becco qualche canale che lo trasmette....

    RispondiElimina
  6. Ciao Marcello!
    Concordo con te: i cartoni attuali sono poco originali. E' questo che mi scoccia di piu' Quelli violenti non li vedevo prima e non miaè intenzione vederli oggi!

    RispondiElimina
  7. Ciao Cristina, io sono rimasto a Walt Disney e a Merry Melody. Non conosco neanche uno dei personaggi da te elencati ed ho avuto così il piacere di scoprirli nei tuoi video. Ottima anche la frase di Mafalda. Ma quanti ani ha? Un cordiale saluto.

    RispondiElimina