sabato 24 marzo 2012

THE BEAUTY DEPARTMENT


Novita': apriamo una rubrica settimanale,quella della bellezza. Aiuto, con me non ci azzecca molto, perche' io sono bella dentro e poco fuori. Non sono fissata con il trucco come altre ragazze che conosco, non è un problema se mi dimentico il rossetto o non metto lo smalto.Non mi importa molto, ma ogni tanto mi cade l'occhio su qualche blog estetico.
Sono finita casualmente qua:THE BEAUTY DEPARTMENT e sono rimasta ammaliata dalle foto, quindi SEMPLICEMENTE vi giro l'indirizzo e vi mostro qualche foto. Non sono la persona adatta a dare consigli sui maquillage. Posso pero' raccontarvi un aneddoto sconosciuto al mondo che mi ha fatto capire tante cose....
Quando ero teen ager leggevo DOLLY, e chi non lo faceva? Tentando di apparire piu' bella possibile ricordo di aver letto che una goccia di limone negli occhi li avrebbe resi piu' brillanti. Credete che all'eta' di 14 anni fossi cosi' intelligente da non mettere quella goccia nel bulbo oculare?
Beh, vi ringrazio per la fiducia, ma l'ho proprio fatto! Solo in un occhio perche' bruciava un bel po' e ho temuto di diventare come MOSHE DAYAN. Non sapete chi è? Allora siete proprio piccoli, anagraficamente parlando (preciso!!!)
La prossima settimana vi raccontero' di quando mi sono fatta i buchi alle orecchie da sola e non scrivo altro...

7 commenti:

  1. ti sei fatta i buchi da solaaa??!! io me li sono fatti fare con la pistola, ma mi ha fatto un male cane (non so perchè).. non potrei mai farmeli da sola.. sono troppo una fifottina :-)

    RispondiElimina
  2. se li dovessi fare oggi ci penserei 100 volte ma a 18 anni il cervello lavora diversamente!

    RispondiElimina
  3. ti ho risposto sul mio blog, ma ti scrivo anche qui:
    @cri: dalla pagina principale di blogger vai su "commenti" (tra "modifica post" e "impostazioni").
    ti si apre una nuova pagina e lì, in alto a sinistra hai due possibilità "pubblicato" e "spam". clicca su quest'ultimo e troverai i commenti che blogger ritiene siano spam (molti lo sono veramente, ma alcuni magari no)..
    spero di essermi fatta capire :-)

    RispondiElimina
  4. Valerie arrivo subito

    RispondiElimina
  5. io mi sono fatta fare da un'amica un terzo buco in un punto imprecisato e asimmetrico dell'orecchio destro, con un po' di ghiaccio e un orecchino di lei piantato nella mia carne! :)
    secondo me su dolly avrebbero dovuto mettere le spiegazioni, non è da da bambine o poco più, lo sai necessariamente che non ti devi spremere il limone negli occhi per essere più bella... :)))

    RispondiElimina
  6. Fra, hai ragione...sai le prime volte che ti trucchi? Un limone, zero spesa e molta resa, esatto:quasi accecata!!!
    Per l'orecchino stessa tua modalita', solo che ho fatto tutto da sola!

    RispondiElimina