mercoledì 1 febbraio 2012

Goslinghite


Ho preso un virus e non so quando passera'. Si chiama Goslinghite e provoca palpitazioni e giramenti di testa.
Colpa di 2 film visti a distanza ravvicinata: Drive e Crazy Stupid Love.
Nel primo la recitazione di Ryan è perfetta, trama interessante, musica sublime. A Claudio non è piaciuto, pazienza. Avevo letto diverse recensioni ed era nella black list.Voto:10+ (come i polli Amadori).
Il secondo film è carino, pensavo mooolto peggio, invece ne è uscita una pellicola piu' che dignitosa. Qua Ryan è nel massimo splendore,tipo cosi'


10 commenti:

  1. Drive è bellissimo CSL divertente, e vogliamo parlare di quando lei gli chede di togliersi la maglietta? ;)

    RispondiElimina
  2. pienamente d'accordo!!!

    RispondiElimina
  3. Non ho visto nessuno dei due film ma capisco la malattia. M'ero lievemente invaghita di ello quando aveva fatto quel film con la bullock michael pitt... spetta che mi sfugge il titolo... ah ecco: formula per un delitto :) film tremendo, ma lui che ascoltava gli iron maiden mentre guidava... come dire.. SIIIIGH :)

    RispondiElimina
  4. e come darti torto... ho in lista crazy stupid love, me lo consigli?
    p.s. l'hai visto ryan in lars e una ragazza tutta sua??? :)

    RispondiElimina
  5. Ho notato che ultimamente è molto diffusa la goslinghite.A mè non è mai piaciuto con quella sua faccia di.....bronzo(per dire parolacce).però come attore ci sà fare e drive è stato un colpo perfetto!!L'altro lo devo ancora vedere.

    RispondiElimina
  6. credo sia un malanno di stagione piuttosto diffuso...

    grazie per avermi linkato ;)

    RispondiElimina
  7. Anonimo2/2/12

    Ho preso un virus e non so quando passera'. Si chiama Goslinghite e provoca palpitazioni e giramenti di testa.
    E sai che fatica prendere sto' malanno....
    In lars e una ragazza tutta sua non sembra neanche lui....

    RispondiElimina
  8. Non è un virus che io possa prendere. Preferisco Isabelle Huppert e Juliette Binoche. La prima ha recitato in "Merci pour le chocolat" e la seconda in "Le chocolat" dove, tra l'altro Johnny Depp, fa una parte magistrale. Attenzione non è un puro caso che nei titoli ci sia il cioccolato perché mi piace da morire. Forse ho il "chocovirus"? Un caro saluto.

    RispondiElimina
  9. @Spicy: anch'io ho visto quel film. Diciamo che è cresciuto bene!!!
    @N20: te lo consiglio, è carino. Il film Lars l'ho visto e i era piaciuto molto!
    @Kilara: la faccia da bronzo ce l'ha! Ma nel ruolo giusto è perfetto e Drive è uno di questi.
    @Marco:è come la febbre, d'inverno, non sempre la scampi!
    @Anonimo: poi ne parliamo a quattr'occhi!
    @Elio:Forse tu hai il chocovirus, hai ragione! Mi piace molto la Huppert,sempre misteriosa e con ruoli inconsueti.

    RispondiElimina
  10. Malattia diffusissima (e io infatti gli ho dedicato un post http://hovogliadicinema.blogspot.com/2012/01/li-teniamo-docchio-ryan-gosling.html).
    A presto!

    RispondiElimina