domenica 29 gennaio 2012

Auto-giustificazione


Causa problemi tecnici e ignoranza su come risolverli (ma poi ce l'ho fatta!)non ho aggiornato il blog. Ecco la giustificazione della settimana.
Con immenso piacere accetto il premio donatomi da quel mito che è ALE. Vi consiglio di andarla a trovare, vi tornera' il buonumore!
Inoltre, come scrive Queen , lo scopo è far conoscere nuovi blog e io voglio pubblicita'!!!
Confessero', per fortuna non sotto tortura, 7 lati oscuri della mia personalita' scombinata:
1)ODIO l'uovo sbattuto e lo zabaione. Forse ora non si useranno piu' ma, quando ero piccola, mia madre me li faceva di continuo e io li odiavo, ma ero obbligata a mangiarli.
2)Non mi piacciono fegato, coniglio, baccala',frattaglie. Se mi inviterete, gradiro' anche una semplice insalata!
3)Detesto la montagna. Il discorso è questo: la montagna è bella,mi piacerebbe pure, ma se ci vado con Claudio è FATICA vera!!!Quel pazzoide mi fa scarpinare, arrampicare e mi diverto, ma la mia soglia di sopportazione è bassa, quindi dopo un po' divento insopportabile.
4)Adoro il mare: mi rilassa.Ci vado spesso da sola, dato che Claudio lo detesta, ma io me la godo lo stesso alla grande.
5)Ho frequentato un corso di nuoto e so stare a galla. Sempre la mia famosa mamma amava si il mare, ma ne era terrorizzata e mi aveva attaccato la stessa paura. Così con la mia mitica cugina abbiamo fatto un corso e ora me la cavicchio discretamente. La mia attivita' marina preferita è fare la balenottera spiaggiata. Meraviglioso!!!
6) Quando ero adolescente, con le amiche, d'estate , ci si alzava prestissimo, o per andare a correre o andare al mare. Che divertimento!
7) I film del terrore non mi fanno dormire. Per favore non invitatemi al cinema per questo genere!
Ora veniamo ai vincitori. In teoria dovrebbero essere 15... Io lascio il premio aperto a chi lo desidera, ma comunque nomino questi:
I fortunati saranno avvisati a breve e avranno l'arduo compito di trovare altri blogger a cui donare il premio e che dovranno raccontare 7 lati oscuri della loro personalita' (grazie Lady di avermelo chiesto!). Questi sono blog che visito spesso e ve li consiglio vivamente!

12 commenti:

  1. mi è piaciuto!
    anche a me non piace il fegato, non so come facessero a farmelo mangiare da bambina!

    RispondiElimina
  2. confesso anche che da piccola mangiavo il cervello di non so che animaletto... mia madre era una killer!!!!!
    Queen: sei un mito!

    RispondiElimina
  3. Che dire? Grazie Cri della nomination.
    Non ho capito però se devo fare qualcosa io.

    Ciao

    RispondiElimina
  4. Sei la seconda che mi premia con questo dono! Sono onoratissima, corro sul blog a fare i vostri nomi e a dire qualcosa in più di me :) Grazie mille!
    p.s. Per quanto riguarda gli organi interni, condivido! Io non mangio proprio carne ;)

    RispondiElimina
  5. che bello!il nostro primo premiooooooo
    grazie cri!da parte di tutti noi di in-coscienza..siamo un blog un po' affollato...

    RispondiElimina
  6. @Lady:hai ragione!! Ho apportato ora la modifica al post! Devi passare il testimone ad altri bloggers- dicono 15! -e chiedere di raccontare 7 aspetti della loro vita!
    @Maraptica:sono curiosa di saperne di piu' su di te... sono una piccola Jessica Fletcher in incognito!

    RispondiElimina
  7. @Amarilllys:meglio pure, chissa' quante cose da raccontare....

    RispondiElimina
  8. grazie del complimento cara:) concordo sulla montagna e sul mare, io nuoto ma non per merito di mia mamma che a 56 anni non si è mai fatta un bagno in mare. Da brava ligure, con me, i conigli fanno sempre una brutta fine ;) L'uovo sbattuto usava come colazione ricostituente, mia nonna me lo dava mescolato col caffè, non ne andavo matta, ma sempre meglio dello zabaione che mi fa proprio schifo, bleah!

    RispondiElimina
  9. grazie Cri! :-)
    come fa a non piacerti lo zabaione? io sono a dieta, ma se potessi..
    ;-)

    RispondiElimina
  10. ahahahahhaa io invece mangio di tutto, dall'uovo sbattuto al fegato. Diciamo che difficilmente trovo qualcosa che non mi piace, anzi, adoro sperimentare le cucine degli altri paesi!!! ^.^ grazie per il premio, lo metto nella mia bacheca PREMI!!! :P

    RispondiElimina
  11. io invece adoro l'uovo sbattuto... :)
    però da ragazzina andavo in bici con le amiche...

    RispondiElimina
  12. Grazie grazie grazie per avermi pensata!!! inutile dirti che anch'io adoro il mare, essendo cresciuta avendocelo di fronte, però non mi dispiacerebbe conoscere meglio la montagna...a meno che il tuo lui non ti faccia venire le vesciche ai piedi per le scarpinate trovo bellissimo che ti renda partecipe della sua passione :))) un abbraccio

    RispondiElimina