lunedì 29 agosto 2011

Ma quant'è brutto questo film?

Ma perche' Claudio non mi ha proibito di vederlo? Lavorava... mannaggia.

Che stress.

Le giornate si stanno scorciando, gli anconetani sono tornati dalle vacanze e adesso mi hanno messo pure il divieto di parcheggio per il motorino dal 31 agosto al 12 settembre, dove mi fermo solitamente.
Se ancora non lo sapete (???)qua ad Ancona dal 4 all'11 settembre ci sara' il concilio eucaristico.E' previsto l'arrivo di circa 300.ooo pellegrini che vivranno una settimana molto intensa dal punto di vista religioso (da che altri punti di vista non saprei), settimana che si concludera' con la messa del Papa al porto.
Sta iniziando lo stravolgimento stradale: strade chiuse,, parcheggi chiusi, aumento delle corse degli autobus, pass speciali....
Diciamo che gli anconetani ne stanno traendo vantaggio dal punto di vista dell'asfalto stadale, della riqualificazione di Piazza Cavour,della risistemazione generale della citta', che effettivamente sta cadendo a pezzi ed è anche parecchio sporca.
Vorrei essere gia' al 13 di settembre, perche' immagino i disagi che ci saranno. A me del concilio non importa proprio niente!!!!!
Se vorrete documentarvi sul concilio, fatelo da soli, io non vi aiuto; se inveceverrete ad Ancona per questo evento scrivetemelo, avrei piacere di conoscervi e aiutarvi.

domenica 21 agosto 2011

Mi avete rotto



Si, mi avete proprio rotto le scatole: non ne posso piu' di persoone che vanno al mare E NON TENGONO IL CANE AL GUINZAGLIO O SOTT'OCCHIO.
Oggi sono stata a Mezzavalle ( tra l'altro mi sono pure beccata una multa di ben 39 euro per parcheggio in SOSTA O SI FERMAVA SULLE BANCHINE DEI CENTRI ABITATI, ma ne scrivero' piu' avanti). E' una spiaggia bellissima, selvaggia, poco servita, con un bello stradello faticoso.
Le persone che ci vanno sono di tutti i tipi e anche i cani. AMO I CANI, li adoro, NON SONO CONTRARIA AL LORO INGRESSO IN SPIAGGIA, ma almeno i padroni abbiano la gentilezza di TENERLI AL GUINZAGLIO O DI CONTROLLARLI. Accidenti, oggi quasi 2 cani ci facevano la pipi' sugli asciugamani, e i padroni? Ma certo, a fare il bagno allegramente. Poi 2 quasi si accoppiavano. Saro' diventata vecchia o intollerante? NON CREDO PROPRIO, penso piu' all'incivilta' delle persone. Poco piu' giu' c'era una gruppo di ragazzi con un pitbull al guinzaglio. Sapete cosa hanno detto i proprietari dei cani che quasi urinavano sui nostri asciugamani? "Hanno un pitbull, bisogna stare attenti" Ma se quel cane non s'e' mosso d'un passo senza che lo facesse il padrone? E' sempre la solita storia. Finisce quasi che mi disinnamoro del mare e devo dare ragione a Claudio. Mai la montagna, ma la piscina potrebbe essere una buona alternativa alle giornate afose.
Circa la multa: saranno 5 fine settimana che parcheggio li e solo oggi la multa. Devono tirare su un po' di soldi.... Pezzenti. Allora, penserete: sarai andata a casa arrabbiata? NO. Al mare si stava benissimo e per la serie LA BUONA AZIONE DELLA GIORNATA, ho dato pure un passaggio ad una coppietta (penso) che aspettavano l'autobus. Loro mi hanno guardato perplessa,e io ho fatto le mie premesse: basta che non mi diate un cazzotto in testa mentre guido e che vi mettiate le cinture di sicurezza!! Erano simpatici, avro' contribuito in piccola parte a fargli avere un buon ricordo di questa giornata!

mercoledì 17 agosto 2011

martedì 16 agosto 2011

Un film pazzerello

Lei è squinternata bene in questo ruolo, ma bravissima attrice. In videoteca ho visto spesso la copertina del dvd, ma non mi convinceva. Finalmente oggi l'ho visto e mi è piaciuto proprio. Un film pazzerello, allegro e positivo.Ecco poi chi canta la canzone principale.

giovedì 11 agosto 2011

Cristina

Cristina ha letto
e le è piaciuto molto.
Ascolta
e le da un po' di carica.
Guarda poca tv, va a lavoro e aspetta con impazienza le ferie di ottobre.... sempre che non si sciolga prima.

mercoledì 3 agosto 2011

Vita di coppia

Ora vi guardate questi filmatini un po' datati, ma divertentissimi. Sono del 1970...
Voglio vedere chi scrivera' che non ha almeno un difetto descritto e che il proprio partner non assomigli a Delia o Lando.
Anche Claudio li ha visti e ci siamo fatti 2 belle risate... il genere umano non sembra essersi poi cosi' evoluto in tutti questi anni....

martedì 2 agosto 2011

2 agosto

La giornata volge alla fine, ma non ci si potra' mai dimenticare di questa data...
Perche' se e' vero che il governo non ha partecipato,i cittadini sono presenti,ricordano e vogliono sapere.

lunedì 1 agosto 2011

Lunedì

Tra poco andro' a lavorare. Ho trovato la canzone giusta per questo lunedi'.
Grazie Cannibale.