lunedì 29 agosto 2011

Che stress.

Le giornate si stanno scorciando, gli anconetani sono tornati dalle vacanze e adesso mi hanno messo pure il divieto di parcheggio per il motorino dal 31 agosto al 12 settembre, dove mi fermo solitamente.
Se ancora non lo sapete (???)qua ad Ancona dal 4 all'11 settembre ci sara' il concilio eucaristico.E' previsto l'arrivo di circa 300.ooo pellegrini che vivranno una settimana molto intensa dal punto di vista religioso (da che altri punti di vista non saprei), settimana che si concludera' con la messa del Papa al porto.
Sta iniziando lo stravolgimento stradale: strade chiuse,, parcheggi chiusi, aumento delle corse degli autobus, pass speciali....
Diciamo che gli anconetani ne stanno traendo vantaggio dal punto di vista dell'asfalto stadale, della riqualificazione di Piazza Cavour,della risistemazione generale della citta', che effettivamente sta cadendo a pezzi ed è anche parecchio sporca.
Vorrei essere gia' al 13 di settembre, perche' immagino i disagi che ci saranno. A me del concilio non importa proprio niente!!!!!
Se vorrete documentarvi sul concilio, fatelo da soli, io non vi aiuto; se inveceverrete ad Ancona per questo evento scrivetemelo, avrei piacere di conoscervi e aiutarvi.

2 commenti:

  1. Anonimo30/8/11

    Per carità, dove stanno i preti io sto all'opposto! :-P

    RispondiElimina
  2. beh, allora siamo vicine e non ci siamo presentate: piacere, sono Cristina!

    RispondiElimina