domenica 18 dicembre 2011

2012

Mancano 7 giorni a Natale e gia' mi sono rotta le scatole, tra regali, aspettative e poco tempo che avro' per riposarmi veramente. E' una bella festa, ma troppe cose insieme mi generano stress solo al pensiero.
Cosi' ho deciso - in anticipo- di buttare giu' i buoni propositi per il 2012. Quelli dell'anno ancora in vita li ho rispettati quasi tutti, a parte ricominciare a creare, ho fatto tutto. Diciamo che sono piu' che soddisfatta.
S. Remo non l'ho visto, se non per 10 minuti quando Claudio si è soffermato un po' piu' a lungo su rai 1.
Venezia è stata conquistata anche quest'anno, addirittura eravamo 5 ragazze e ci siamo divertite tantissimo. Londra è stata da FAVOLA, ancora ne porto il ricordo e spero di tornarci presto. Le incavolature ci sono state, ma sono riuscita a tenere a bada i nervi, piu' del solito. Di libri ne ho letti piu di 6 e l'ultimo CITY HALL è VERAMENTE BRUTTO e vi SCONSIGLIO DI LEGGERLO. L'ho finito ieri sera e non ne potevo piu'.

5 commenti:

  1. quest'anno sono veramente bisognosa del Natale :P

    RispondiElimina
  2. non mi è mai capitato di pensare ai propositi mantenuti o meno durante l'anno..ma la mia vita è cambiata così tanto quest'anno che sono giustificata se non li ho realizzai!
    ho visto che stavi leggendo city hall e volevo chiederti com'è perchè anch'io ero intenzionata a leggerlo ma visto il tuo commento passo ad altro!

    RispondiElimina
  3. Isabel: non vedo l'ora che passino queste feste. Fosse per me starei sempre a far baldoria con gli amici, ma non sarebbe il caso, viste le giornate lavorative molto intense!
    Amarillys: il libro è stato un SUPPLIZIO! Solo il principio che ho verso tutti i libri - cercare di finirli- mi ha spinto a sapere il colpevole e, se te la devo dire tutta, non me lo ricordo nemmeno, perche' mi calava la palpebra e non ci penso proprio a rileggermi le ultime pagine!!

    RispondiElimina
  4. hahaha grazie per avermi detto del libro orribile :) non c'è niente di peggio di avere gente che ti dice che un libro è meraviglioso e poi tu lo leggi e pare che sia una tortura ideata da Torquemada. Le feste passeranno... praticamente natale e affini sono come un lavoro a tempo pieno.

    RispondiElimina
  5. manca così poco al 2012?
    il tempo vola....

    RispondiElimina