venerdì 7 ottobre 2011

Autunno

Mi sto preparando alla nuova stagione facendo un po' di pulizie. Ho iniziato ieri con la cucina:via pentole vecchie, contenitori di plastica inutilizzati. Sono passata alla borsa del mare:via costumi vecchi e osceni. Oggi entrero' nell'armadio e buttero' via qualche scheletro maleodorante. Poi ho qualche idea sui cassetti e sulle bollette della casa, da sistemare.
Ora sto sistemando il blog, con nuove disposizioni per tematiche, cosi' trovo prima quello che cerco.
Ho bisogno di spazio, tanto spazio. Sono piena di cose inutili che mi soffocano e non voglio piu' averle attorno. L'autunno sara' d'aiuto per un po' di aria nuova. A proposito di aria: qua oggi ha piovuto(erano mesi che non scendevano gocce ) e ha tirato molto vento. Bollettino: scooter caduto, parabrezza rotto nella parte sinistra e anche la leva freno s'e' schiantata nella parte finale. Fortuna che mi ha aiutato un ragazzo del supermercato a tirarlo su, perche' 100 e passa chili non riuscivo a sollevarli.
Potete immaginare l'umore ...

14 commenti:

  1. comprendo perfettamente *_*

    RispondiElimina
  2. quanto mi girano...

    RispondiElimina
  3. se ti può consolare io a causa dei lavori alla facciata di casa ho il giardino che sembra un pantano! prendiamola con filosofia :)

    RispondiElimina
  4. per fortuna non sono da sola!

    RispondiElimina
  5. nooooooo tutto ma lo scooter no!!!!!
    se fosse caduto il mio sarei stata anche io scocciatissima!!
    La FEDe =^.^=

    RispondiElimina
  6. stai facendo decluttering :)

    RispondiElimina
  7. Dovrei fare un po' di pulizia anch'io...

    Un abbraccio e buon week end!

    RispondiElimina
  8. @ bibetti:quando l'ho visto a terra mi ha preso un colpa e mi sono detta:non puo' essere il mio... come volevasi dimostrare!
    @Michivolo: sono andata a cercare il termine:hai ragione! Sto buttando anche cose a cui sono legata e le fotografo. Troppo spazio fisico, nel computer le guardero' e riiaffioreranno i ricordi!
    @KYLIE:verrei volentieri ad iutarti, ma gia' c'e' il caos qua!Buon week end anche a te!

    RispondiElimina
  9. mi dispiace x lo scooter,non sai avvero quanto:( io mi imbestialisco quando scopro un nuovo graffietto sulla macchina,quindi immagino:(
    qua cmq ha fatto due gocce ieri ma siamo ancora in canotta e piuttosto accaldati,nelle vetrine ci sono tutti i nuovi arrivi pesanti ma se ne parlerà tra un mesetto forse !!!
    fatti coraggio,fare tutte quelle pulizie ti aiuterà

    RispondiElimina
  10. anche da me è venuto giu il diluvio universale...pero dopo tutto quel caldo sentire finalmente la pioggia battere sui vetri era quasi piacevole...

    RispondiElimina
  11. si, piacevole, ma poi tutte quel vento... tra poco usciro' per andare a lavorare e non ho coraggio di vedere la posizione del motorino. Sicuramente orizzontale, a meno che qualche santo non sia passato e me lo abbia rimesso in piedi. Se le giornate ventose continuano lo metto giu' a terra direttamente!
    PS le pulizie sono andate alla grande, ho gettato parecchie cose e mi sento piu' leggera!

    RispondiElimina
  12. Anche io dovrei fare un po' di pulizia..domani, o dopo domani forse mi VA farlo;-)

    RispondiElimina
  13. a me il vento di venerdì ha fatto venire un terribile mal di testa!!

    RispondiElimina
  14. e si i cambi di stagione sono sempre un po cosi...voglia di nuovo :)) mi spiace per lo scooter!

    RispondiElimina