mercoledì 28 settembre 2011

STO IMPAZZENDO


Quando ho dovuto prenotare l'albergo a Londra, ho passato quasi 1 mese e mezzo on line alla ricerca della struttura migliore, per poi affidarmi al consiglio di una cliente (azzeccatissimo).
Ora si avvicina la settimana di vacanza ottobrina e la destinazione - che tutti gli anconetani conoscono, dato che sono 2 anni che stresso il mondo - è Venezia per la Biennale d'arte.
Il gruppo vacanze è di 5 persone e oggi ho prenotato 1 tripla e 1 doppia qua. Avevo in mente altre cose, ma vista la titubanza delle ragazze, l'alta stagione e un congresso incombente, posso ritenermi soddisfatta....
Ora si passera' al biglietto del treno, sperando in qualche offerta dei trenitalia e poi.... non vedo l'ora di partire, non ne posso proprio piu', ho voglia di staccare!
Speriamo sia bel tempo e niente acqua alta, anche se sarebbe una vera avventura, ma rimandiamola a piu' avanti!!!!

6 commenti:

  1. Allora buona vacanza!
    Ciao.

    RispondiElimina
  2. A Venezia si rischia di trovare posti orribili senza neppure rendersene conto. Mi sembra che la tua scelta sia buona.
    Buona vacanza!

    Baci

    RispondiElimina
  3. io co sono stata a giungo... ormai sono una fan sfegatata della biennale, non me ne perdo una!
    fai benissimo ad andare!!! :D è meravigliosa!

    RispondiElimina
  4. p.s.
    come hai fatto ad aggiungere
    "cosa sto leggeno" alla barra laterale del blog?
    thanks :D

    RispondiElimina
  5. io ci sono andata lo scorso anno: STUPENDA!!! Però dovresti comprare il biglietto del treno il prima possibile...se parti di sabato, puoi approfittare dell'offerta "sabato italiano" partono 2 paga 1. Se sei titolare cartafreccia (ci vuole un secondo a iscriversi ed è gratuito) di solito trovi degli sconti anche del 50%. ALtrimenti devi provare a vedere se è rimasta qualche offerta MINI. Ma sbrigati, Venezia è molto gettonata!!! :D

    RispondiElimina