Vasco è simpaticissimo, ci sa fare, è cosciente di avere il mondo ai suoi piedi ed ha ragione quando dice di voler smettere di fare concerti, che a 60 anni non regge il passo.
Tanto di cappello: uno che si rende conto della situazione e trova qualcos'altro da fare. Al concerto di Ancona l'avevo pensato e ora lui l'ha detto. Siamo in piena sintonia e mi sta pure piu' simpatico!
era ora che si ritirasse, ormai sono anni che viveva di rendita...così è più onesto verso i fan della prima ora che rimpiangono perle tipo canzone, ciao, splendida giornata etc etc ne ha scritte di così belle, quelle di oggi onestamente fanno schifo
RispondiEliminaera ora che si ritirasse, ormai sono anni che viveva di rendita...così è più onesto verso i fan della prima ora che rimpiangono perle tipo canzone, ciao, splendida giornata etc etc ne ha scritte di così belle, quelle di oggi onestamente fanno schifo
RispondiEliminaHai ragione, anche a me Vasco sta simpaticissimo..prima che si ritiri vorrei andare ad un suo concerto però!
RispondiEliminaSecondo me doveva ritirarsi già anni fà!Comunque,meglio tardi che mai!
RispondiEliminavedo che siamo tutte +/_ d'accordo con lui...
RispondiEliminaSperavo che il suo ritiro coincidesse con la sua dipartita.
RispondiElimina35 anni fa....
@ ragno: addirittura!
RispondiElimina