mercoledì 18 maggio 2011

Erano, forse, in bolletta

Erano, forse, in bolletta, Johnny Depp e Angelina Jolie, quando hanno scelto di girare THE TOURIST?
Un film veramente noioiso, lento, con Angelina si bella, ma a recitazione zero, idem con patate per Depp, che sembra anche essersi ritoccato.
L'unica nota positiva è la location: Venezia. Sai che fatica!
Quell che piu' mi lascia perplessa è il regista ,Florian Henckel von Donnersmarck, lo stesso del film LE VITE DEGLI ALTRI, che è bellissimo(non a caso ha vinto l'oscar come miglior film straniero).

3 commenti:

  1. "le vite degli altri" mi è piaciuto moltissimo!
    non ho ancora visto "the tourist" anche se una mia amica ha fatto la comparsa e ho visto girare qualche scena a Venezia..
    ma da quello che ho visto/saputo hanno presentato una venezia assolutamente irreale, senza turisti (!), studenti, solo persone alte e attraenti.. seeee, come no! :D

    RispondiElimina
  2. Questi film come the tourist li fanno solo per poter comprare la cuccia per il cane di diamati!Non avevo nessuna intenzione di vederlo perchè immaginavo la noia!Invece Le vite degli altri è molto carino,anzi mi hai fatto venire voglia di rivederlo!
    Nel mio blog c'è un candy in corso.
    Notte Frà!

    RispondiElimina
  3. In The Tourist c'è De Sica. Motivo sufficiente per non vederlo MAI

    RispondiElimina