martedì 31 maggio 2011

C'E' CHI USA LA ZAPPA PER ZAPPARE E CHI SE LA DA SUI PIEDI

A quale categoria potrei appartenere, se non alla seconda?
Ultimamente ho la fissa di prefissarmi degli obiettivi. In un articolo di giornale lessi la positivita' di depennare obiettivi raggiunti. Mi spiego meglio: creare una lista degli obiettivi e poi depennare perche' si sono raggiunte le mete fa bene alla persona. Danno carica e rafforzano l'ego.
La scoperta dell'acqua calda...
Fatto sta che la lista del 2011 sta andando bene e cosi' ho pensato a cosa vorrei fare l'anno prossimo. Qualcuno pensera' che non abbia da fare niente, invece ho sempre tanti impegni e nei momenti liberi il cervello da i numeri.
Il bello è che l'ho raccontato anche a Claudio, e ancora si sta sbellicando (e pure io, se devo essere sincera).Allora mi sono detta, perche' non far ridere anche gli altri? Ridere fa buon sangue....
Ho pensato di iniziare a correre.... ecco, non fa subito ridere, ma sapere che mi sono proposta di andare tra 4 anni a NEW YORK alla maratona, questa si che fa ridere...
42 km di corsa, all'incirca....
Ho sentito all'improvviso una zappa sui piedi...

7 commenti:

  1. Se sei come me riguardo lo sport allora c'è davvero da ridere!Io solo se penso di correre mi sento stanca!!Dai tu intanto inizia l'allenamento....tra 4 anni magari ci stupirai!!!
    Frà!

    RispondiElimina
  2. dai dai dai... magari tra 4 anni aprirò il giornale e leggerò che un'italiana ha vinto la maratona di New York ^^

    E.

    RispondiElimina
  3. Tu sei completamente fuori e ti adoro assolutamente per questo!
    La maratonaaaa???? mi sento stanchissimissima solo all'idea e piuttosto veramente mi zapperei l'alluce!

    basi bella!

    RispondiElimina
  4. Spettacolo! ahahah! al solo pensiero di correre mi viene il mal di milza...sono un vero disastro!

    RispondiElimina
  5. I miglioramenti e gli obiettivi di rendere sempre bene per noi. Quindi si sta andando a correre? Buon per te! Me? Kathy non gira - sempre. Se avete mai visto me correre, per favore scontato che qualcuno mi insegue! Si prega di chiamare la polizia. :)

    RispondiElimina
  6. che bel gruppo di amici! VI ADORO TUTTI!!!

    RispondiElimina
  7. Mi piacciono le persone positive, propositive, che si danno degli obiettivi. Quello che è davvero bello non è raggiungere necessariamente l'obiettivo, ma lavorarci sopra nel frattempo :) Continua così!

    RispondiElimina