lunedì 7 febbraio 2011

Sto impazzendo

Sto diventando matta e non riesco a scegliere quale albergo prenotare per andare a Londra. Qualcuno c'è stato, sa consigliarmi? Avro' visto centinaia di hotel e bb, ho la nausea. Premesso che costera', almeno trovassi qualcosa di decente. Voglio proprio godermela, questa vacanza! Ho comperato anche la guida della lonely planet e, al momento, sto studiando storia!
Claudio dice che ci sto cacciata, ma la cosa mi intriga molto....
PS ho iniziato ad andare in palestra, gia' ho fatto 2 ingressi. Mi complimento da sola....

4 commenti:

  1. Cristina yo voy el 24 al 27 de febrero y me han recomendado el HOTEL COLUMBIA en Londres, está enfrente del Hyde Park, yo he hecho la reserva, un saludo y espero haberte ayudado. Cuando vas?

    Patricia de Barcelona

    RispondiElimina
  2. Mi complimento per la palestra!Per Londra non posso aiutarti,non ci sono mai stata!

    RispondiElimina
  3. Eccellente che sei stato in palestra già due volte! Esercizio sempre aiutare con sentimento un po 'pazzo! Che esercizi fai lì?
    Potrai trovare un albergo carino a rimanere - ho fiducia in te!
    E ora, io, me stesso, vado in palestra. Io di solito completo 40 minuti di un allenamento cardio e poi 30 minuti di lavoro con i pesi. Avete un preparatore atletico o stai lavorando da soli?

    RispondiElimina
  4. ciao.... noi andiamo continuamente a Londra.... la adoriamo e se vuoi qualche dritta puoi scrivermi su mail... la trovi nel blog!! ciao un bacio

    RispondiElimina