domenica 13 febbraio 2011

STIRARE

Che cosa si fa quando si stira? In genere io guardo la tv.
Confesso di essermi soffermata per un po'(sicuramente troppo tempo, vista la spazzatura che mi stavano propinando) su Domenica Cinque.
C'erano 4/5 scimmiette di NON E' LA RAI (che ho sempre detestato) e 1 squinternata forte ha preso in braccio la Panicucci e l'ha fatta cadere, peccato non si siano fatte male entrambe.
Ma la cosa piu' vergognosa è stata la presentazione della figlia di Ornella Muti: Naike Rivelli.
L'hanno descritta come attrice famosa( e chi l'ha mai vista recitare?), cantante (aiuto, tra poco usera' le corde vocali) e bisessuale.
Continuiamo a scavarci la fossa.
Confesso di non essere in me stessa: un leggero sentore di febbre: ho preso la tachipirina, sicuramente ha annebbiato il cervello della sottoscritta.

4 commenti:

  1. Io praticamente non stiro più...così ho risolto almeno un paio di problemi in una botta...e riguardo alla Rivelli, anzi alla mamma Ornella Muti, ma hai visto come si è stravolta? Caduta sotto i piedi! Bye, Fra.

    RispondiElimina
  2. Solo per il fatto di essere bisessuale, meriterebbe un programma tutto suo in prima serata di sabato

    RispondiElimina
  3. Per me non eri annebbiata ma giustamente lucida!!! Meglio un film....

    RispondiElimina
  4. I esercizio molto di frequente, ma devo confessare che non ho mai tratto. So che avrei dovuto farlo prima e dopo i miei allenamenti, ma ho solo non sembrano avere il tempo di allungare in realtà.

    Prendete cura di voi stessi. Spero che tu non stai ricevendo malato!

    RispondiElimina