venerdì 25 febbraio 2011

brrrrrrrrr... che freddo!

Sembra di vivere in Siberia: fa freddissimo!!
Ho abbandonato per un po' di giorni lo scooter che , anche se Claudio mi ha regalato la fantastica copertina copri gambe, è angosciante guidare con questo vento. Rischio di fare dei voli incredibili e cosi' per un po' riprendo l'autobus. La mattina è pure divertente, da diversi anni ho fatto amicizia con delle ragazze, per 10-15 minuti si chiacchera, al pomeriggio è un po' Sono molto fortunata: il negozio dove lavoro dista da casa mia solo 10 minuti in scooter o max 20, in autobus.
Ho finalmente prenotato l'albergo e se sara' buono (o almeno discreto) lo scrivero' a caratteri cubitali, a disposizione di tutti. Non ho avuto grande aiuto per questa ardua scelta: una cliente mi ha declamato questo hotel, dove va sempre (circa 2/3 volte all'anno) .Mi sono fidata, so dove rintracciarla!
Hobbes è una vera rompiscatole approfittatrice, sopratutto con questo vento è diventata inquilina fissa della casa. Devo stare attenta perche' di notte apre i sacchetti del suo cibo e, oltre che mangiare a 4 palmenti, li sparge pure per terra.
Insomma, non mi lamento affatto!

7 commenti:

  1. Fa molto freddo qui in Maryland, come pure - e molto, molto ventoso. Dovunque guardo, vedo gli alberi caduti. Speriamo che nessuno cadrà sulla casa. Non riesco a immaginare cavallo di uno scooter in questo tipo di tempo! Sei intelligente per prendere l'autobus o camminare, se potete.

    RispondiElimina
  2. Ciao,bello il tuo blog,miao che bel micione in apertura,miaooo.
    Buon week.

    RispondiElimina
  3. Lo scooter non si può guidare da ottobre a marzo, è impossibile..

    RispondiElimina
  4. capito nel tuo blog: io vado sempre in autobus a lavorare, a Roma non vale la pena prendere lo scooter (e non per il freddo, che freddo vero non lo fa quasi mai) ma perché è diventato pericoloso muoversi sulle due ruote...

    RispondiElimina
  5. Ciao Cri bella... io diciamo che va bene.. almeno così voglio credere un pò di problemi con i miei vecchietti.. hanno 80 anni e li sentono tutti adesso è come avere 5 figli.. non so ancora se vado a vicenza.. bologna quando c'è??? te come va? bene perchè vai a londra... per me rimarrà un sogno ancora per molto tempo ma un giorno ci voglio andare.. pure qua c'è un freddo che ti si congelano le sinapsi.. vabbè vado a lavorare. un bacione

    RispondiElimina
  6. grazie di essere passata dame,Tigro sta meglio per fortuna
    a presto

    RispondiElimina
  7. è verooooooooooooooo

    ^_________^

    RispondiElimina