venerdì 19 novembre 2010

W LE DONNE

Come molti lavoro, ma fortunatamente facendo l'orario continuato, a volte sono libera il pomeriggio.
Ieri era uno di quelli: prima dentista, casa e poi cinema con pizza finale. Con gli amici:durante la settimana ci si vede poco, ma ieri era la serata giusta.
Premettendo che loro vanno spesso al cinema, non è stato poi cosi' facile trovare un film che potesse andare bene a tutti. La mia scelta è caduta su POTICHE , con la Deneuve e Depardieu.
Gia' al ritrovo i primi sborbottamenti: non si puo' andare al cinema e pagare il biglietto intero (mentre in altri giorni si paga di meno) a me non piace il cinema francese (poi va a vedere Raul Bova) e finiamo la proiezione con l'affermazione dei critici MEREGHETTI : in film inutile e l'altra: a me non è piaciuto. Alla domanda:perche'? La risposta è stata : Cosi'.
Allora, sai che cosa scrivo???
Che a me il film è piaciuto, la prossima volta ci vado solo con Claudio e poi non mi si dicesse non ci si vede mai. Insomma, io ci provo a fare l'organizzatrice per vederci, ma se scoccia tanto, meglio che ognuno stia a casa. Non volevo che tutti impazzissero per il film, ma l'atteggiamento un po'snob era proprio fuori luogo, se si pensa che doveva essere una serata in compagnia.
Forse sono permalosa? Chi se ne frega!
Il film è simpatico e lo sotttitolerei W LE DONNE. La Deneuve è bravissima, Gerard ENORME, ma quanto pesera? Certo, con tutti i pomodori che assaggia...

Nessun commento:

Posta un commento