mercoledì 4 agosto 2010

Libri


E' da un po' che ho finito TRE SECONDI.
Il libro ha avuto delle recensioni strepitose, a me non ha fatto impazzire. Sara' che l'ho letto in un momento particolare, ma da un certo punto (le indagini di Grens dopo il grosso evento- non scrivo di piu' altrimenti chi lo sta leggendo mi maledirà)mi ha annoiato e l'ho trovato troppo lungo.
Forse se lo rileggessi cambierei idea, ma non ora.
La vittima prescelta è CARLOS RUIZ ZAFON, con IL GIOCO DELL'ANGELO. L'anno scorso ne lessi un altro e mi piacque da impazzire.
Anche questo sembra destinato bene....

4 commenti:

  1. Fammi sapere...Io comincio Jeffery Deaver con Nero a Manhattan (dopo Compagno di sbronze di Bukowski mi ci voleva un thriller)!

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace tanto che sono stati delusi in questo libro. Sto leggendo uno adesso che è splendidamente scritto, ma in modo molto scuro in atteggiamento. E 'intitolato, Eredi della sconfitta. Francamente, è così triste, io non vedo l'ora di finirla!

    RispondiElimina
  3. Tienici aggiornati sul libro... Anche se ho già pronti quelli da spiaggia mi tornerà utile per il dopo ferie...

    RispondiElimina
  4. Gia' è pronto il prossimo libro: Hanno tutti ragione di Paolo Sorrentino.
    Bukowski l'ho letto tanti anni fa, si potrebbe rileggere... buona idea.
    Kathy, anch'io cerco sempre di finire i libri, anche quelli che poi non reggo durante la lettura.
    Chissa' come si sta nello stagno con un testo in mano...

    RispondiElimina