giovedì 8 aprile 2010

PSICOLOGICAMENTE DEVASTATA

Ecco, ora carta canta e non ci sono piu' dubbi sul fatto che mio padre stia molto male.
Un tumore alla gola, maligno. SONO PSICOLOGICAMENTE DEVASTATA.
Non avrei mai pensato di vivere tutte queste situazioni, che poi sono state vissute sulla pelle di mia madre e di mio padre.
Speravo di tirare un sospiro di sollievo 21 mesi fa, ma analizzando la situazione attuale capisco che il peggio deve ancora venire.
Questa malattia l'ho gia' incontrata in famiglia e ricordo bene, tutto...
Non riesco neppure a fermare i pensieri...

9 commenti:

  1. Ehiii!!!
    Mi spiace moltissimo... però mi sento di dirti che se è alla tiroide con un intervento e cura adeguata si risolve (certo ci vorrà tempo per controlli repentini)... cmq cerca di farti forza non solo per te... ma per la tua mamma e soprattutto per il tuo babbo!!!
    Ti sono vicina... se hai necessità di uno sfogo puoi trq contattarmi... Coraggio!!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  2. Non ho parole adeguate per poter commentare una cosa del genere ..
    Ti sono vicina, sempre e cmq ..

    RispondiElimina
  3. Cri, mi dispiace tanto di tuo padre. Ma, dovete avere coraggio. Le persone sopravvivono neoplasie maligne. Sette anni fa, nel maggio di quest'anno mi è stato diagnosticato un cancro alle ovaie e ora sto bene.
    Pregherò per voi e la vostra famiglia.

    RispondiElimina
  4. no cri...dire che mi dispiace è banale e forse stupido... ma è così... anche dire che ti sono vicina è banale.. perchè siamo lontane e non ti posso neanche ascoltare se tu avessi voglia di sfogarti... anche di questo mi dispiace... ma col cuore un pò vicina ti sono per quello che è possibile, senza ipocrisia...fatti coraggio e vai avanti..
    un bacione

    RispondiElimina
  5. Le parole non so se servono, ma spero che tu senta che ti stringo forte a me!

    RispondiElimina
  6. mi dispiace tanto..non riesco neppure a scrivere una cosa sensata per evitare banalità..mi dispiace davvero.

    RispondiElimina
  7. Sono cose che a nessuno mai dovrebbero capitare! Ma sii ottimista! e forte, per la tua famiglia. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  8. Cristina, ho appena letto. Quanto mi dispiace per quello che stai passando, anch'io ti sono vicina e spero tanto che la situazione non sia così grave. Un bacione grande e coraggio!

    RispondiElimina
  9. Ti penso, vi penso tutti e vi stringo in un abbraccio con tutti i miei migliori pensieri. Cathy

    RispondiElimina