sabato 17 aprile 2010

BELLEZZA AUTENTICA, LA MIA....

3 commenti:

  1. ciao Cri
    scusa se ti rispondo in ritardo...ma solo ieri dopo una settimana ho riacceso il pc...
    mi spiace per tuo padre,non so di che tipo sia il tumore,ma c'è sempre una speranza,magari operandolo e facendo le chemio,la diagnosi potrebbe non essere cos' brutta!
    Non posso dirti altro se non che bisogna andare avanti nella vita,sempre...mai fermarsi e guardare indietro!
    Ti abbraccio forte
    Lu

    RispondiElimina
  2. ti dico la verità...adoro truccarmi... sapessi fare mi colorerei pure l'anima... invece mi acconento del minimo... ma senza il minimo non esco di casa.. ma ho dato il gene del trucco a beatrice lei se vede questo video ci si innamora..... come va bimba? raccontami qualcosa..........

    RispondiElimina
  3. la questione è il ritocco al photoshop, che altera totalmente la persona.Una voltha hanno pubblicato la foto di una coniglietta su playboy: l'avevano talmente migliorata da toglierle l'ombelico!
    Magari avessi un make up artist personale, pero' reale, non un ritocchino al computer!

    RispondiElimina