martedì 9 marzo 2010

MISSIONE COMPIUTA





Missione compiuta:anche questa volta sono andata a Vicenza. Fino all'ultimo momento sono stata indecisa, ma non ho resistito al richiamo delle arti creative!
Una bellissima giornata, espositori fantastici e finalmente ho avuto modo di conoscere Chimajarno!!!
Ragazza dolcissima, graziosissima, è stato un vero piacere incontrarla. Gia' solo questo evento mi ha ripagato della partenza alle 4 e mezzo della mattina.
Cosi', dopo aver conosciuto Giulia al Macef qualche anno fa, Daniela lo scorso autunno, quest'anno ecco Chiara.
Vi posto qualche foto, sperando che anche Chiara gradisca!





2 commenti:

  1. ciao Cristina...caspita ti ringrazio tantissimo...ho inserito anch'io le foto con te su myspace e su fb...è stato un piacere conoscerti...
    grazie ancoraaaaaaaaaaaaaaaaa...
    buon fine settimana...
    io questo lo passerò in relax!!!
    ciao
    Chiara

    RispondiElimina
  2. Sono così contenta che sei uno ANDATO Vincenza E Aveva un buon tempo! Io non capisco qualcosa, però - sei in una Di queste fotografie? Sei la persona a destra?

    RispondiElimina