lunedì 14 dicembre 2009

Paolo Limiti


Mi padre ogni tanto compra DI PIU', un giornale- a mio gusto- mediocre. L'unica ragione per cui valga la pena sfogliarlo e' Paolo Limiti....sicuramente state pensando che sia impazzita... 
Ora vi spiego...
Tiene una rubrica sul cinema, dove recensisce film e nuove uscite. Posso assicurarvi che se quel film è consigliato, vale la pena vederlo.
Uno dei tanti era questo... STREPITOSO,I TITOLI DI CODA FENOMENALI!!!!

4 commenti:

  1. ciao Cri
    ti ringrazio di essere passata da me,era un po che non ci sentivamo.Io non sono demoralizzata o depressa e non ho perse le speranza nella scienza.Sono solo realista,razionale.Quando scrivo che sono per l'eutanasia..non è una scelta che ho fatto ieri,ma è stata maturata in questi 17 anni di servizio...Non posso diventare un peso per mio marito o la mia famiglia,non capire cosa mi stia passando davanti,vedere la vita ,i giorni trascorrere con pochi sprazzi di lucidità...capisci cosa dico,non fraintendermi.Non essere più autonoma,indipendente a 46-50 anni è una cosa ad 80 è un'altra!
    Comunque ti ripeto,per il momento è solo una diagnosi ipotetica,il seguito lo vedremo con la risonanza o con i test fra 1 anno....poi ci sarà tutto il tempo per pensare a come organizzarsi.
    Grazie della tua presenza,mi ha fatto immensamente piacere...e per i colleghi...qualcuno sa qualcosa,altri no....ma non credo che il sapere cambierebbe il loro modo di comportarsi...anche quando ero nella fase acuta della trombosi alla gamba,come recidiva,e che assumevo il coumadin i loro attegiamenti non è che siano cambiati...
    A presto Lucia

    RispondiElimina
  2. a paolo limiti è piaciuto questo film??
    non l'avrei mai detto
    anche io lo consiglio, vorrà dire che dovrò cominciare per caso a preoccuparmi? :)

    RispondiElimina
  3. grazie per esser passata da me ...bello il tuo desiderio ,un desiderio altruista è questo che rende le persone speciali ....ciao Marianna.

    RispondiElimina
  4. Paolo Limiti mi è sempre sembrato uno in gamba e vi assicuro che questo film fa davvero ridere.Io l'ho visto per caso perchè sono arrivata tardi al cinema per il film che volevo vedere e allora abbiamo guardato questo e non ce ne siamo affatto pentiti.Di solito io neppure li guardo questo genere di film,ma questo è da guardare!

    RispondiElimina