lunedì 21 settembre 2009

VENEZIA E LA BIENNALE D'ARTE 2009


Tanto è entrato l'autunno e parliamo di cose allegre... Qua il tempo è pessimo:tanta umidita' e oggi ha piovuto un po'. Niente di entusiasmante al momento, così vi racconto dell'avventura veneziana con Debora a Ferragosto.
Gentilmente la suddetta donzella ha accettato di farsi vedere sul blog, ecco una nostra foto

Ho organizzato tutto all'ultimo minuto ed  ha funzionato alla grande. Abbiamo dormito in un BB graziosissimo, CASANOVA AI TOLENTINI, che vi consiglio vivamente. 
Non so quanti km abbiamo macinato, la prossima volta voglio un contapassi... So benissimo quante foto ho scattato in quasi 3 gg: 1200!!! Anche la macchina ne aveva abbastanza. Credo di aver tenuta alta la mia fama di GIAPPONESINA, datami da Roberta a Verona al concerto dei Coldplay diversi anni fa.
Una mostra molto interessante, che ancora potreste fare a tempo di vedere, dato che chiudera' il 22 novembre circa. Claudio ha gia' proposto a Debora di accompagnarmi anche tra 2 anni. Non riesce ancora a crederci di averla scampata e di aver trovato una sostituta di fiducia...
PS cosa importantissima: mio padre sta meglio, uscira' prossimamente. un po' di buon umore e fiducia mi è ritornata. Vi voglio bene... e per premiarvi, altre foto!!!!
Altre foto le potrete trovare su Flickr, se sarete coraggiose....





6 commenti:

  1. Coooosaaaaaaaaaaaa? sei venuta da queste parti e non me lo hai detto?
    Mannaggia la pupazza Cri!
    Dai che sono felice che il tuo babbo stia meglio e che tu sia allegra!
    Un bacione super e un buffetto sulle ganasse...

    RispondiElimina
  2. Sembra come se tu avessi un meraviglioso viaggio a Venezia! La fotografia è così divertente, più un altro allora si potrà godere di molte volte il loro viaggio attraverso le fotografie.
    Una delle foto mi ricorda la casa di uno dei miei cugini - a Firenze. Presumibilmente, era la casa di uno dei de 'Medici. Quando la moglie appreso indiscrezione del marito, aveva la testa del suo amante tagliata. Ha poi servita a lui su un piatto d'argento. Quando vide la testa, il quale, naturalmente, ha avuto un attacco di cuore e morì. Dicono che i visitatori possono ascoltare la testa cadere giù per le scale, anche adesso!

    RispondiElimina
  3. Bene bene, sono contenta che il tuo papà stia meglio .. un po' di buonumore non guasta mai!!

    Bella la mostra, anche io avevo intenzione di andarla a vedere, ma ho il moroso anti-arte ^__^

    RispondiElimina
  4. Bella Cri..apparte che sei secca.. e già questo ti deve far alzare col sorriso sulle labbra..mannaggia a te....quanto vorrei essere secca!!!! mi fa troppo piacere sentirti su di morale... sono contenta per il tuo papà.. ma sono soprattutto contenta per te.. io sono come il tuo claudio.. alla mostra no... ma in giro per una città ci vengo volentieri...
    un abbraccio forte forte...

    RispondiElimina
  5. Ma ciao!!!! Che bello vederti! Mi piacerebbe andare alla biennale anche se non sono troppo avanti quando si parla d'arte contemporanea anzi non ne so proprio nulla ma la curiosità non pone limiti :))
    Mi fa piacere ritrovarti serena e sapere che tu padre sta meglio!
    A presto1
    Alessandra

    RispondiElimina
  6. Bellissime queste foto....per non parlare delle opere!Spero con tutto il cuore che ti sia divertita e sono contenta che tuo padre stia meglio...ma soprattutto che tu ti senta meglio...allora forza,Cri!Ricordati che noi siamo qua..
    Con affetto Lucia

    RispondiElimina