domenica 2 agosto 2009

Sono un po' latitante




Sono un po' latitante, ma c'è una ragazza che proprio mi sta simpatica.... Si vede che questa affinita' è reciproca, guardate quanti premi mi ha  dato. 
Mi piace Lucia per l'amore che ha verso gli animali e sicuramente il suo animo è molto buono, lavorando all'ospedale ne ho conosciuti molti di infermieri e dottori e so che non è facile rapportarsi con pazienti e parenti....
Sono proprio molto contenta di averti conosciuto,mi rammarico - come sempre- di abitare lontano da tutte queste amiche,amiche,amiche(e tante altre) cosi' in gamba!!!!



4 commenti:

  1. Va bene - mi permetta di spiegare quello che ho capito - e vedremo come io sono vicino.
    In primo luogo, si scusa per essere lontano dal tuo blog per tanto tempo. Hai un amico, Lucia, che lavora in un ospedale? Siete molto buoni amici e rispettare la sua gentilezza e vi rendete conto quanto sia difficile a volte è quello di trattare con i pazienti e le loro famiglie. È anche rammarico che tu e Lucia non vivono vicino a vicenda.
    Mi è stato di successo, Cri?

    RispondiElimina
  2. ciao Cri
    grazie delle belle parole e dei post in cui parli di me.
    E' vero,fra noi c'è feeling,non ne conosco il motivo,ma so che con alcune persone del blog,mi piace lasciare commenti,sono curiosa di sapere cosa pubblica,di guardare le foto..di partecipare insomma!
    Forse sarà perchè tu abiti in una città che indica il mio cognome....forse sarà perchè mi piace come la pensi...forse perchè come me sei del Capricorno..
    E' vero,amo gli animali in modo particolare,viscerale;ed è anche vero che il rapporto con l'utenza,con il pubblico non è facile,lo sanno tutti quelli che svolgono un lavoro per la comunità.
    Nel mondo della sanità,basta avere un pò di tatto e di disponibilità,usare il proprio sapere ...ma il 50% è merito o colpa anche di chi è oltre la linea....
    Ti ringrazio infinitamente di tutto.A presto,con affetto
    Lucia

    RispondiElimina
  3. Fotografi in centro.....mi cogli impreparata! :( pero' ho presente quella bacheca che sta in mezzo al corso dove sono sempre pubblicate foto di eventi svolti in città, fuoco? fuochino? :)))
    Per quanto riguarda il mio lavoro.... hai presente quella famosa ditta farmaceutica che sta alla vecchia del Pinocchio? Ecco, lì c'è un magazzino farmaceutico che pero' non ha nulla a che fare con quella ditta, io lavoro lì :)))Alessandra

    RispondiElimina
  4. Sempre io! :)) Quando "incontro" qualcuno sul web che è delle mie parti mi emoziono perchè siamo davvero delle mosche bianche, sono iscritta a diversi forum ma di marchigiane pochissimissime eppure di iscritte ce ne sono a centinaia! Con i blog mi è andata meglio, sei la terza :))) statisticamente dovrebbe essere il contrario, strano vero? Mai nessuna conosciuta live!! piacerebbe anche a me!

    RispondiElimina