mercoledì 19 agosto 2009

consigli della viaggiatrice incallita (MAGARI!!!!)


Resoconto estivo, tanto ormai siamo alla frutta. Mio padre gia' a meta' mese pensa al mese seguente, quindi...
A Luglio, sono stata con Claudio a CAPALBIO,in provincia di Grosseto. Siamo andati al mare:stupendo.
Hanno molte spiagge selvagge, non attrezzate e noi con 2 ombrelloni eravamo dei pascia'. Penserete: non volevate stare vicini... Macche', Claudio viene al mare solo se c'è l'ombra e io devo schiattare al sole, ma dato che era troppo caldo, ci siamo organizzati alla grande.
Abbiamo dormito in un agriturismo consigliato da Silvia e Andrea che  lo avevano precedentemente testato e avevano ragione!!!
LE COLLINE DI CAPALBIO, SIAMO STATI DIVINAMENTE,VE LO CONSIGLIO. Posto stupendo, camere perfette, proprietari disponibilissimi.
Alfio molto simpatico e Cristina grandissima CUOCA. Abbiamo cenato diverse sere e mangiato divinamente. il loro cane 
 fa impazzire. Poi, abbiamo conosciuto altri avventori e cenando fuori si è chiacchierato molto. Proprio un bel posto.

Per saziare la mia voglia di fotografare siamo andati qua e ne sono uscita vincitrice con ben ... scatti digitali. (INDOVINATE QUANTI...)

3 commenti:

  1. Bel posto davvero! Mi chiedo cosa non sia bello in Toscana.
    Foto scattate......tante quante il numero dei tarocchi? ma non so quale sia il numero :))
    Buona giornata!!!
    Alessandra

    RispondiElimina
  2. molte, molte di piu'.... spara un numero!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Cri! Intanto complimenti per il bel posto!!! Poi volevo dirti che ti ho girato un giochino da fare. Se ti va passa da me. Ciao! Isa

    RispondiElimina