domenica 26 luglio 2009

CUCU'

Cucu'.... sono viva!!! 
Prima di tutto grazie per avermi pensato e lasciato messaggi, che ho gradito molto. E' stato un periodo un po' movimentato, soprattutto grazie a mio padre...
Siamo stati 2 volte al pronto soccorso e l'ultima volta pure ricoverati. Presa da una vera crisi depressiva, ho deciso che la settimana delle ferie me ne sarei andata via dal mio mondo giornaliero,per ritornarci dopo 7 giorni.
Quindi, dal 13 al 19 giugno sono stata a Capalbio con Claudio ed il cellulare l'ho acceso solo 3 volte:per avvertire che ero arrivata a destinazione, stavo bene, ero a casa.
Sono stata egoista ma non potevo farne a meno.
Ora ho ripreso la quotidianita' da 1 settimana e sembra andare discretamente. Spero che mio padre riesca a calmarsi, inizio a chiamarlo il malato immaginario. Per quanto cerchi di capirlo e aiutarlo, riesce a farmi arrabbiare come nessun altro.
Bacioni a tutte/i, ci sentiamo domani con notizie piu' allegre!!!

4 commenti:

  1. ciao Cri,felicissima di risentirti.Ho letto il tuo post,un periodo un pò movimentato direi!
    Non sei affatto egoista,credimi...sei umana e tanto.Ogni tanto occorre staccare la spina e pensare un po a noi,altrimenti chi lo fa?
    Spero che tuo padre adesso stia meglio,se l'hanno ricoverato,forse tanto "malato immaginario non è"...ma non so,è una supposizione la mia.Grazie di esserti iscritta al blog,chi vince sceglierà il premio....In bocca al Lupo(speriamo che sia vegetariano!)

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace tanto che si è stato il padre malato. Si deve essere stato molto preoccupato. Mi auguro che egli recuperare rapidamente.

    Hai meritato una vacanza e non sono egoista per prendersi cura di te! Benedizioni, Kathy

    RispondiElimina
  3. Ho visto una nuova iscritta e mi sono fiondata, poi con un header così con quella/o micia/o lì come posso resistere?
    Mi dispiace per tuo padre e nel leggere non posso far altro che immedesimarmi in cio' che hai provato per me è normale routine ormai.
    A presto!
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. Ho letto che abiti ad Ancona, io ci lavoro ma abito tra Marina e Marzocca, piccolo il web :))

    RispondiElimina